Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126

Discussione: Ascu v3+,merf 3.2 o?

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Merf e passa la paura.. È una macchina


  2. #22
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    ma skype per capirci io con il merf una normale lipo nel tubo calcio non la posso mettere ma la devo mettere nelle alette del crane giusto?

  3. #23
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    allora ragazzi che mi consigliate in definitiva?ho letto che l'ascu scalda e pure tanto..come durata e affidabilità quale consigliate?
    Non scalda se tutto è in ordine.. devi controllare che nulla vada in corto da nessuna parte che il modulo non sia stretto nel gb,che sia ben isolato dove indicano loro e devi montare l'antireversal..L'ascu è un'ottima centralina, sostituisce completamente l'impianto elettrico di serie,l'unica cosa che personalmente devo testare è l'affidabilità,in quanto l'ho montato provato a casa e stop!Il MERF sembra essere altrettanto valido ed essendo sul mercato da più tempo,anche affidabile!L'unico mio appunto riguarda il fatto che non sostituendo l'impianto di serie,i contatti siano soggetti a usura (accelerata usando alti voltaggi) con consegunete perdita di prestazioni..C'è il fatto che è un modulo esterno, ingombra un minimo di spazio..ma è anche un vantaggio perchè in caso di avaria basta escluderlo e l'asg funziona normalmente col suo gruppo contatti!Mi sembra di capire che grossomodo si equivalgono,ma se l'ascu si rivela anche affidabile è un sistema un pò più evoluto.

  4. #24
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Ma allora se ha questo qualcosa in più prendo l'ascu no?dovrà essere montato dai ragazzi di emperion ed eaf airsoft (evilzek) quindi gente che se ne intende molto a mio parere e non ho problemi di dubbi montato male o no....ma se rompo l'ascu anche dopo le modifiche al gb posso rimettere il nornale merf?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Ma allora se ha questo qualcosa in più prendo l'ascu no?dovrà essere montato dai ragazzi di emperion ed eaf airsoft (evilzek) quindi gente che se ne intende molto a mio parere e non ho problemi di dubbi montato male o no....ma se rompo l'ascu anche dopo le modifiche al gb posso rimettere il nornale merf?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    si puoi rimetterlo originale tranquillamente,anzi alcuni gb non vanno neanche modificati...

  6. #26
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Più di due anni che uso il merf su tre fucili ultra custom... Mai un problema anche sotto l'acqua

  7. #27
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Mamma mia ragazzi mi state mettendo più dubbi di prima xD

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Merf e passa la paura.. È una macchina
    da meno di un mese è uscito un altro dispositivo intelligente ,è integralmente prodotto e progettato in Italia, l'ho testato provato , sbattuto e rifatto , e va benissimo ed ha molte funzioni . Ho scritto una recensione, qui su sam e su altri siti. e costa poco , il prezzo è vantaggioso, ha un doppio mosfet solo per il grilletto, ha altre belle funzioni , rof controller , burst, etc. e possono essere inserite e disinserite dall'esterno mediante pulsante. Certo ha bisogno dei suoi spazi peer potersi montare .

  9. #29
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Mamma mia ragazzi mi state mettendo più dubbi di prima xD
    La reale differenza tra ascu e merf è che il primo "legge" la rotazione del settoriale per cui la posizione di riposo sarà sempre perfetta dopo il burst e a raffica ;
    di parte il merf sopporta sollecitazioni maggiori di vari tipi (amperaggio, urti, sporcizia, etc)

    Personalmente ho piazzato in alcune repliche il merf nel tubo calcio senza problemi

  10. #30
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    La reale differenza tra ascu e merf è che il primo "legge" la rotazione del settoriale per cui la posizione di riposo sarà sempre perfetta dopo il burst e a raffica ;
    di parte il merf sopporta sollecitazioni maggiori di vari tipi (amperaggio, urti, sporcizia, etc)

    Personalmente ho piazzato in alcune repliche il merf nel tubo calcio senza problemi
    oltre alla _"chicca"di poter regolare la lunghezza del grilletto a piacimento...ci vorrebbe un dispositivo ascu con le funzioni del merf

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.