Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Come iniziare a giocare a softair?

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito Come iniziare a giocare a softair?

Salve, mi chiamo Nicola, e vengo dalla provincia di Oristano (Sardegna).
    Ho 13 anni, a luglio 14, e mi sto appassionando veramente tantissimo a questo sport, guardo tutorial sul web, partite etc..

Io vorrei iniziare a giocare a Softair, ma non so proprio come fare.
    Voi conoscete qualcuno che fa softair nella mia zona? (Oristano)?
    Se trovo qualche club, qualcuno mi potrebbe prestare le armi per provare lo sport?
    Che attrezzatura mi devo comprare? (Se il regolamento vieta di linkare siti di shop mandatemeli via pm per favore).

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Ciao!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

prima cosa noi usiamo repliche non armi, comunque anche se piccolo a 13 puoi trovare una squadra che abbia il settore giovanile,ASNWG dallo scorso anno ha aperto il settore giovanile da 13 a 17 anni. non so se in sardegna ce ne sono.
    magari skype sapra aiutarti

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    prima cosa noi usiamo repliche non armi, comunque anche se piccolo a 13 puoi trovare una squadra che abbia il settore giovanile,ASNWG dallo scorso anno ha aperto il settore giovanile da 13 a 17 anni. non so se in sardegna ce ne sono.
    magari skype sapra aiutarti
    Ciao, grazie mille.
    Quindi non potrei far parte di un "team" normale?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

a 13 anni non credo proprio, almeno che non trovi un club che ti faccia giocare, ma ne dubito

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    a 13 anni non credo proprio, almeno che non trovi un club che ti faccia giocare, ma ne dubito
    Ah ok , grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Solo una considerazione; se credi che il soft-air sia la versione "reale" di C.o.D. o di qualche altro videogioco "sparatutto" beh, toglitelo dalla testa.
    Qui le distanze di ingaggio si riducono ad una 30na di metri e non ci sono differenze fra un fucile da cecchino ed una pistola: tirano tutti alla stessa distanza. Perciò, prima di comprarti l'attrezzatura, prova con un club (con la speranza che tu lo trovi) e vedi se ti piace questo tipo di "gioco" (non sport).
    Ne ho conosciuti molti che, come te, sono partiti con l'idea sbagliata e poi si sono venduto tutto dopo neanche un paio di giocate.
    Detto questo...................... benvenuto su SAM.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao Nicola io sono Lucky sono di Oristano come te e sono il vice presidente della squadra di airsoft di Oristano gli "United Forces Oristano" ci trovi anche su Facebook con il profilo sotto il nome del club. Ora come ora la situazione minorenni e un po' delicata e ci vuole un po' di pazienza, in Sardegna non si è ancora diffuso bene la sezione giovanile promossa dalla asnwg e i club che hanno iniziato questa esperienza sono davvero pochi anzi che io sappia solo i SAS hanno iniziato la sezione giovanile. Nella vostra zona bisogna attendere almeno per i club che conosco non ci sta nessuno che prende minorenni.
    Io ho intenzione di portare la sezione giovanile nel nostro club dove i ragazzi giovani potranno giocare tra di loro, ma per ora e solo un intenzione perché ci sono riunioni da fare per parlare del più e del meno e vedere chi disponibile e chi è d'accordo alla realizzazione di questo progetto che richiede tempo e impegno da parte nostra. Per il resto se ti serve qualcosa chiedi pure
    Il mio consiglio abbi pazienza
    Ciao

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola io sono Lucky sono di Oristano come te e sono il vice presidente della squadra di airsoft di Oristano gli "United Forces Oristano" ci trovi anche su Facebook con il profilo sotto il nome del club. Ora come ora la situazione minorenni e un po' delicata e ci vuole un po' di pazienza, in Sardegna non si è ancora diffuso bene la sezione giovanile promossa dalla asnwg e i club che hanno iniziato questa esperienza sono davvero pochi anzi che io sappia solo i SAS hanno iniziato la sezione giovanile. Nella vostra zona bisogna attendere almeno per i club che conosco non ci sta nessuno che prende minorenni.
    Io ho intenzione di portare la sezione giovanile nel nostro club dove i ragazzi giovani potranno giocare tra di loro, ma per ora e solo un intenzione perché ci sono riunioni da fare per parlare del più e del meno e vedere chi disponibile e chi è d'accordo alla realizzazione di questo progetto che richiede tempo e impegno da parte nostra. Per il resto se ti serve qualcosa chiedi pure
    Il mio consiglio abbi pazienza
    Ciao
    Ciao, grazie mille per l'aiuto.
    Quindi devo aspettare a 18 anni per poter iniziare?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Dai dai gli anni passano veloci....io ho cominciato ad appassionarmi alla tua stessa età circa ..sui 12/13 anni...praticamente da quando
    mi è arrivato internet a casa poi sono stato fortunato a trovare un club serio che accettasse tutti gli over16...
    spero tu abbia la stessa fortuna...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freardux Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille per l'aiuto.
    Quindi devo aspettare a 18 anni per poter iniziare?
    Per il momenti si, ma come detto un po di idee ci sono vediamo se si sviluppano..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

https:www.softairmania.itthreads266209-Come-iniziare-a-giocare-a-softair

http:www.softairmania.itthreads266209-Come-iniziare-a-giocare-a-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.