Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: RECENSIONE e Test D.R.C. DYNAMIC REMOTE CONTROL by TECHNOVATION SYSTEM Made in ITALY

  1. #81

  2. #82
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    provate più batterie e a stringere i contatti del tamya.. Niente. La domanda è: perché s'è bruciato se fino a ieri funzionava una meraviglia?

  3. #83
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    se è montato su di un ICS è molto probabile sia andato in dispersione.

  4. #84
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    no, nessun ics.. il motore è gep e finora mai avuto problemi..

  5. #85
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    no, nessun ics.. il motore è gep e finora mai avuto problemi..
    intendo dire l'asg, devi anche vedere se la dispersione è avvenuta tra i contatti del motore, spesso il tappo della grip motore essendo di metallo mette in corto lieve l'alimentazione motore, i fili in questa zona sono spesso spellati

  6. #86
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    sono sicurissimo del fatto che tutto era perfettamente isolato. Guaina termorestringente su tutti i contatti scoperti..

  7. #87
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Ad un mese e mezzo dalla rottura del mosfet lasciando la configurazione invariata non ho avuto nessun problema di strani cali di corrente o surriscaldamento o sgranate o altro. Il gearbox è perfetto. Credo a questo punto di aver beccato un mosfet fallato. Di sicuro non montero' più nessun aggeggio elettronico su un fucile: troppo delicati e inaffidabili. .

  8. #88
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    Ad un mese e mezzo dalla rottura del mosfet lasciando la configurazione invariata non ho avuto nessun problema di strani cali di corrente o surriscaldamento o sgranate o altro. Il gearbox è perfetto. Credo a questo punto di aver beccato un mosfet fallato. Di sicuro non montero' più nessun aggeggio elettronico su un fucile: troppo delicati e inaffidabili. .
    ti assicuro che piccole dispersioni sull'impianto asg o sul motore, non sono facilmente rilevabili ad orecchio sulle prestazioni asg, ma solo con strumenti, in casi estremi si possono notare consumi anomali della batteria . Ma se c'è una dispersione e tramite contatti grilletto si invia una tensione positiva sul mosfet questo brucia, e non te ne accorgi nemmeno, e successo anche a me. Sul discorso elettronica, sulle asg, ti dico che in parte sono daccordo con te, io ne ho mantenute solo un paio con mosfet,ma ho proferito il più semplice possibile, che funga da interruttore elettronico, e da rof controller e basta , tutti gli ammeniccoli con troppe funzioni , sono delicati .

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

d.r.c.

mosfet

nito

centralina

maurizio000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.