Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88

Discussione: RECENSIONE e Test D.R.C. DYNAMIC REMOTE CONTROL by TECHNOVATION SYSTEM Made in ITALY

  1. #21
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    ecco appunto che nasce il problema elettrico:collego il drc ma non funziona!! Se col circuito collegato stacco il collegamento al gearbox e lo vado poi a reinserire, il motore (fuori dalla grip) mi fa un giro. Questo mi lascia intuire che la corrente arriva, ma allora perchè se premo il grilletto non parte il motorino??

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    ecco appunto che nasce il problema elettrico:collego il drc ma non funziona!! Se col circuito collegato stacco il collegamento al gearbox e lo vado poi a reinserire, il motore (fuori dalla grip) mi fa un giro. Questo mi lascia intuire che la corrente arriva, ma allora perchè se premo il grilletto non parte il motorino??
    devi dire cosa ed in che modo hai collegato il tutto, che programma hai caricato etc. hai eseguito tu i lavori ? hai esperienza sulle asg ?

  3. #23
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    allora premetto che sono 5 anni chge smonto e modifico fucili, l'esperienza è quella di un autodidatta che legge tutte le info che trova su questo bel forum e sperimenta di persona. Veniamo ai collegamenti: ho collegato i fili verdi ai contatti del grilletto, ho sostituito i 2 rossi con un filo unico che dal motore va al drc. Stesa cosa per ul filo nero. I cavi sono dei modify. L'unica cosa che mi viene in mente da provare è cambiare il selettore e verificare che le lamelle sia del grilletto che quelle che toccano il selettore facciano ben contatto. Proverò a collegare il tutto con gb aperto.. Il rogramma inserito è il primo con voltaggio 2..

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    lo schema di collegamento è corretto. da quello che dicihai una asg con contatti grilletto con sicura elettrica. Se i contatti della sicura elettrica non vanno , non spari, ma se prima non avevi problemi, non può essere qui il problema , a meno che quando hai dissaldato il connettore positivo dal contatto grilletto, hai danneggiato il contatto grilletto stesso, per fare correttamente questa operazione bisogna disassemblare le piastrine con i fili saldati dal grilletto elettrico interno e quindi la sicura elettrica.
    Altra cosa che ti devi assicurare, dopo aver allacciato la batteria controllare i lampeggi de led del DRC che segnalano il caricamento dei programmi, aspettare che il led smetta di lampeggiare , e poi puoi premere il grilletto , se premi prima il grilletto il dispositivo non funziona.

  5. #25
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Si, ho aspettato il caricamento completo del programma.. Cmq il problema sta proprio nella sicura elettrica.Non so se e come l'ho danneggiata, ho usato un circuito vecchio, non volevo smontarne uno nuovo dato che avrei rifatto il cablaggio.. Stasera cambierò di nuovo il gruppo contatti con uno senza sicura e ti farò sapere com'è andata.. Per ora grazie!

  6. #26
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Problema risolto, erano i contatti del grilletto a non andare... Cambiato 2 contatti al terzo tutto pare funzionare correttamente. A fucile completato vi fo sapere come va!

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    Problema risolto, erano i contatti del grilletto a non andare... Cambiato 2 contatti al terzo tutto pare funzionare correttamente. A fucile completato vi fo sapere come va!
    l'importante è risolvere ,trovando il problema

  8. #28
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Un informazione: come si chiama il connettore che collega il grilletto al drc? Dove posso trovarlo?

  9. #29
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    Un informazione: come si chiama il connettore che collega il grilletto al drc? Dove posso trovarlo?
    parli del connettore a due poli piccolo bianco, non conosco il nome tecnico, ma è dello stesso tipo usato per i bilanciatori delle lipo, solo che questo ha due soli poli

  10. #30
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    SI, INTENDEVO PROPRIO QUELLO...Una nota positiva del drc è che puoi prenderne uno e predisporre tutti i fucili per utilizzarlo (con connessione al grilletto) a patto di trovare questo connettore!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d.r.c.

mosfet

nito

centralina

maurizio000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.