ciao, sto cercando della fettuccia in nylon/cordura od per costruire un po' di cinghie varie.
qualcuno sa dirmi un negozio italiano anche on-line dove poterla acquistare a metro?
grazie!
![]()
ciao, sto cercando della fettuccia in nylon/cordura od per costruire un po' di cinghie varie.
qualcuno sa dirmi un negozio italiano anche on-line dove poterla acquistare a metro?
grazie!
![]()
io le fettucce le trovo nei fai date, di solito si trovano colori scrausi tipo giallo, rosso, ma cercando ho trovato anche il verde oliva e il nero e la pago 1 € l metro quella larga 5 cm e 0,8 € quella da 3, (il nero è più facile da recuperare!)
quindi hai un negozio da indicarmi...
![]()
come detto sopra io li prendo nie fai da te tipo obi o brico, ma abitando a como preferisco la svizzera, se ti serve della fettuccia nera da 5 cm di larghezza posso vedere di fare qualcosa, di solito prendo questa poi se mi serve più stretta la taglio ed essendo sintetica si riesce a breuciare senza problemi!
nera la trovo già al brico. mi serve od.
od la trovi nei fai da te, o almeno dalle mie parti non in tutti ma si riiiesce a trovare o se no prova nei negozi di sport che magari trov le fettucce per gli zaini di solito sono 2 da un metro e mezzo l'una. altro non so
da softairmontani.it le trovi in coppia di una buona lunghezza (circa 70cm ognuna) e con agganci![]()