Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Portare m4 ad un Rof più alto

  1. #11
    Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    846

    Predefinito

    HAHAHAHHA Picchio , bel paragano.. sono un tipo Vecchia scuola.. cmq ho ripreso a giocare da poco tempo dopo anni di inattività'. Mi fidai del negoziante di zona e comprai caricabatterie lipo, 2 lipo. poi una terza da safari.. queste pile si sono rovinate tutte gonfiate, non so se per il caricabatterie da due soldi o cosa.. ma dato che negli anni ho spesso migliaia di euro, mai più ripresi, non ho voglia di spendere altri 60 euro per un caricatore lipo decente e altri euro per le pile. mi rompe quando ho già troppa attrezzatura.. cmq che motore mi consiglieresti? GRAZIE

  2. #12
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Avrai mandato sotto tensione le lipo (anche il caricatore può aver fatto la sua parte però) la prossima volta importa la roba direttamente da hobbyking di Hongkong, poca spesa e tanta resa

  3. #13
    Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    846

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Avrai mandato sotto tensione le lipo (anche il caricatore può aver fatto la sua parte però) la prossima volta importa la roba direttamente da hobbyking di Hongkong, poca spesa e tanta resa
    Grazie Ibanez, che caricatore usi te?
    LINK EDITATO........ II AVVERTIMENTO. sono vietati link a negozi esterni.. rileggiti le regole che hai firmato quando ti sei iscritto. Non costringermi ad infrazionarti!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 04/12/2013 a 10:58

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    le batterie non le spediscono più se non con corriere.. e son un 30ina di euri.. l'idea migliore è quella di prendere caricabatterie [l'eco6 che ho ordinato al mio amico va benone, ma ti serve l'alimentatore] e cicalini[voltage allarm, non so come si chiamano] dallo store hk.. e le batterie dallo store europeo, facendo attenzione che non sono sotto airsoft>batteries ma batteries>airsoft e che han tempi di restock alti quindi nn è certo che le batterie che cerchi siano disponibili

  5. #15
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Per i carica batterie vanno benissimo anche gli imax B6 o cloni!

  6. #16
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    le batterie non le spediscono più se non con corriere.. e son un 30ina di euri.. l'idea migliore è quella di prendere caricabatterie [l'eco6 che ho ordinato al mio amico va benone, ma ti serve l'alimentatore] e cicalini[voltage allarm, non so come si chiamano] dallo store hk.. e le batterie dallo store europeo, facendo attenzione che non sono sotto airsoft>batteries ma batteries>airsoft e che han tempi di restock alti quindi nn è certo che le batterie che cerchi siano disponibili
    link editato..........................
    Ultima modifica di picchio65; 06/12/2013 a 19:33

  7. #17
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Da hobbyking paghi 22 euro di spedizione e la batteria sta a casa in 4 giorni

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    [QUOTE=edospiedo;4278513]
    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Edospiedo devi essere più preciso su quello che vuoi ottenere!!!!
    Che ROF hai attualmente??? Quale vuoi raggiungere?????
    Se opti per il corsa corta, la molla non deve essere tagliata.....

    Picchio buongiorno! Grazie per la risposta intanto, il fucile dovrebbe stare al Max sui 21 e vorrei arrivare armi a 28 ..
    sulla guida di Tex ho letto una 110 corta e abbastanza dura per evitare il riaggancio in corsa, in più altri commenti in giro mi hanno confermato questo
    Ti occorre una buona lipo da 11,1 volts ed un buon motore , io arrivo e supero i 31 bb/sec con i miei motori custom , su meccanica classic army da 1 joule e boccole cuscinettate, senza corsa corta.
    Le NIH sono al palo da tempo ormai, e non troverai una batteria degna di potenza, che non abbia dimensioni mastondotiche per arrivare ad fornire tutta l'energia che ti serve.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

edospiedo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.