Recensione fatta con un ottimo meccanico!
Ieri, o meglio, qualche ora fa, ho potuto ammirare questo straordinario fucile mitragliatore S&T PPSH vedendolo smontare.
Parte la bellezza esteriore di questo gioiellino, anche il suo interno si presenta molto ben accurato con un'estrema facilità di smontaggio e rimontaggio.
I punti forza di questa ASG sono il sistema di cambio molla rapido, un T-HopUp che é stato incorporato nel gearbox stesso garantendo di ridurre al minimo possibili perdite d'aria, un sistema scarrellante con rilascio automatico dell'anti-reverse nel momento in cui si interrompe il fuoco automatico, calcio completamente in legno ed un buon metallo che danno un tocco di realismo in più alla replica.
Easy: "Devo ammettere che questa replica la metterei, anzi, la metterò sicuramente all'interno della mia collezione."
Contro: i pezzi di ricambio non si trovano facilmente ed il selettore singolo/automatico appoggia su una slitta in abs che non offre molta garanzia di durata.
Motore troppo soft per questo genere di replica che dovrebbe garantire un più alto rateo di fuoco (ROF) ed un pistone interamente in plastica assolutamente non idoneo per qualsiasi replica odierna.
Lavori consigliati: cambio del rapporto ingranaggi e motore più veloce per aumentarne il ROF.
Manca al mio severo giustizio la precisione della replica ma penso che una buona canna da 6.03, e non di meno, sarebbe il caso di prenderla in considerazione.
Voto: 8 su 10
Recensione by Easy swiss team e scheggia volpi del deserto
Ecco qua il bimbo invecchiato by Scheggia