allora..questo e' il mio masada:
ingranaggi element hispeed + delayer element
pistone verde src
canna di precisione madbull
gruppo hopup fullmetal wiitech
spingipallino metallo wiitech
testa pistone G&G
testa cilindro metallo royal per masada
motorino LONEX A4 hispeed
allora..monto una molla SP90+spessoe sul guidamolla...potenza di uscita 0.75j cn i 0.20.. monto una 120 tagliata pensando di compensare...e mi esce a 1.20j" provato con piu' gommini hopup, non so piu' che provare... l'ultimo tentativo e' togliere il delayer magari e' lui la causa... ma a quest'ora della notte non mi posso mettere a provare il fucile... tra l'altro la potenza e' altelenante...ovvero mi fa 1.01, 1.10,1.02,1.20 con la 120, non so piu' che provare...il gearbox non ha perdite d'aria...
ps: visto che la testa royal ha lo svaso come se fosse silenziata (forse lo e'..ma nlla descrizione non lo dice) ho rimontato la testa g&g del g25 accorciata...che montavo prima con lo spingi smk (ho messo il wiitech ieri xke' ho ltto che lo smk col gruppo wiitech nn va bene)domani provo...
pps: provato..niente...ho anche teflonato la canna dove si inserisce il gommino per eliminare qualsiasi eventuale perdita d'aria... ma niente... il fucile continua a sparare a 075/080 con picchi di 1.20 ogni 10 colpi tipo... MAHHHHHHHH (ho rimesso la sp90 con 2 spessori)