Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Arma secondaria sniper

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito Arma secondaria sniper

    Salve a tutti, ho letto tantissime discussioni in merito alla migliore arma secondaria per cecchini, ma in tutte c'erano tanti pareri discordanti, questo perchè ovviamente la migliore sarebbe una pistola (per la comodità), ma ha troppi contro, come l'eccessiva rumorosità... però, guardando un pò su youtube, ho visto questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=B96_lXOIMzg ) in cui fra i minuti 7:05 e 7:23, o anche fra gli 11:30 e gli 11:48, il cecchino usa la sua pistola.. che devo dire mi piace davvero molto, sia perchè è silenziosissima, sia perchè (vedendo tutti i suioi video) ho potuto costatare che è anche ottima per quanto riguarda gittata e precisione (fa molte kill con essa). Il problema è che non intendendomi di pistole, davvero non capisco quale possa essere xD .. non capisco nemmeno se è elettrica o a co2.. bho .. potete aiutarmi per favore? Grazie =)

    P.S. Per il momento uso una 1911 hi-capa della we a c02 ... ma se solo oso sparare mi sentono praticamente tutti xD

  2. #2
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Concordo sull'uso di una pistola,dal video sembra una mk23,e dal suono direi marui...una tra le migliori.

  3. #3
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    g18 a vita!

    P.S. Per il momento uso una 1911 hi-capa della we a c02 ... ma se solo oso sparare mi sentono praticamente tutti xD
    La pistola si usa SOLO se la tua posizione è stata scoperta, non prima.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 02/12/2013 a 18:57

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Concordo sull'uso di una pistola,dal video sembra una mk23,e dal suono direi marui...una tra le migliori.
    Grazie per la risposta, comunque si, l'avevo pensato anche io fosse quella, l'unica cosa è che da quanto so è una pistola a gas, e di queste ultime sul web non se ne parla molto bene ... dicono che quando fa fraddo la potenza diminuisce di moolto (quasi il pallino cade dopo pochi metri), mentre quando fa caldo la potenza aumenta cosi tanto che addirittura supera il joule e non può essere utilizzata per il softair... non so


    Losco grazie anche a te ... ma intendi la glock elettrica della cyma no? se è così, ci pensai anche io all'inizio per via del prezzo accessibile, però me l'hanno subito sconsigliata perchè hanno detto che le pistole elettriche non sono molto buone (addirittura sono al di sotto di quelle a gas, anche se non so il perchè ), e per di più sono difficilmente silenziabili... xp

  5. #5
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tony93 Visualizza il messaggio
    Losco grazie anche a te ... ma intendi la glock elettrica della cyma no? se è così, ci pensai anche io all'inizio per via del prezzo accessibile, però me l'hanno subito sconsigliata perchè hanno detto che le pistole elettriche non sono molto buone (addirittura sono al di sotto di quelle a gas, anche se non so il perchè ), e per di più sono difficilmente silenziabili... xp
    MA PER CARITA'!!!
    Io possiedo una G18 stark arms (clone marui fatto in giappone) a Gas. E' buona...peccato che i caricatori si rompano a causa del freddo, ma è compatibile al 100% con i catori marui della stessa pistola...che costano poco e sono ottimi.! Te la consiglio

  6. #6
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito Arma secondaria sniper

    Io ho una usp umarex a gas da quando ho iniziato a giocare,ha sparato pochissimi caricatori è vero,ma mai un problema ne di perdite ne di potenze sopra o eccessivamente sotto il J,una volta sola mi si è bloccata ma per l'eccessivo freddo in campo 2-3 gradi.tempo fa volevo cambiare o addirittura comprare una elettrica poi mi sono detto perché cambiare se va bene?

    Poi tornado al discorso di silenziosità:
    Ti garantisco che una volta che ti hanno scoperto te ne fai ben poco di una pistola silenziosa.
    Ultima modifica di hell boy; 03/12/2013 a 12:43

  7. #7
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    io ti consiglio una g18 marui elettrica
    tira il giusto, è affidabile e non ti dà problemi in inverno

  8. #8
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Sono dell'idea che le pistole a gas, hanno anche il fatto "baccano". Coprono la fuga anche grazie a questo fattore. Anche se non sparano, i cattivi, abbassano la testa perchè non è possibile capire se stai sparando a salve oppure no, mentre le elettriche si. Per un utilizzo limitato e di "fuga", secondo me, il gas fa il suo lavoro.

    D'accordissimo al 100% sui fastidiosissimi limiti dovuti al freddo. Niente di irrisolvibile con la CO2 anche se meno rumorosa quando espande.

    OFF Topic: Ci sono discussioni in giro sui vari GAS in commercio?

    Io e alcuni miei soci abbiamo riscontrato che in molte marche di gas, viene aggiunta l'acqua nella bombola questo perchè l'acqua abbassa il potere di infiammabilità e il fattore di inquinamento del Propano. Abbiamo cercato a lungo una marca di gas che avesse poca o niente acqua all'interno e fino adesso l'unica marca soddisfacente è stata Evolution Airsoft (che noi ci procuriamo a Vimodrone) che non crea problemi anche a 8-10 gradi. Dopodichè, pure lei, congela.

    Spero che un giorno facciano la conversione dei caricatori da Gas a CO2 come i fucili...

    FINE OFF TOPIC

    EDIT: un mio socio ha un'UZI a CO2 che è una belva! Se riesci a utilizzarla e trovargli una sistemazione comoda per il gioco. Costa tanto, perchè costa...però fa il suo porco lavoro!
    Ultima modifica di Losco Individuo; 03/12/2013 a 13:24

  9. #9
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Secondo me ti fa un mp5 kurtz ed è molto meglio...

  10. #10
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    l'mp5 kurz l'ho già provato, ho avuto un marui...gran cannone di fucile. Purtroppo l'ho eliminato a causa della scomodità di trasporto. Io volevo a tutti i costi un cosciale, ma non ne ho mai trovati per MP5. La glock non ha nulla da invidiare a un kurz se non che è grande un quarto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.