Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Arma secondaria sniper

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Sono dell'idea che le pistole a gas, hanno anche il fatto "baccano". Coprono la fuga anche grazie a questo fattore. Anche se non sparano, i cattivi, abbassano la testa perchè non è possibile capire se stai sparando a salve oppure no, mentre le elettriche si. Per un utilizzo limitato e di "fuga", secondo me, il gas fa il suo lavoro.

D'accordissimo al 100% sui fastidiosissimi limiti dovuti al freddo. Niente di irrisolvibile con la CO2 anche se meno rumorosa quando espande.

OFF Topic: Ci sono discussioni in giro sui vari GAS in commercio?

Io e alcuni miei soci abbiamo riscontrato che in molte marche di gas, viene aggiunta l'acqua nella bombola questo perchè l'acqua abbassa il potere di infiammabilità e il fattore di inquinamento del Propano. Abbiamo cercato a lungo una marca di gas che avesse poca o niente acqua all'interno e fino adesso l'unica marca soddisfacente è stata Evolution Airsoft (che noi ci procuriamo a Vimodrone) che non crea problemi anche a 8-10 gradi. Dopodichè, pure lei, congela.

Spero che un giorno facciano la conversione dei caricatori da Gas a CO2 come i fucili...

FINE OFF TOPIC

EDIT: un mio socio ha un'UZI a CO2 che è una belva! Se riesci a utilizzarla e trovargli una sistemazione comoda per il gioco. Costa tanto, perchè costa...però fa il suo porco lavoro!
    Ultima modifica di Losco Individuo; 03/12/2013 a 14:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.