Quote Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO: G&P special op M4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ottobre 2008
-UPGRADES O MODIFICHE: reingrassata recentemente e cambio contatti del grilletto
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA: recente
-BATTERIA E SPECIFICHE: G&P 8.4V 3300mA

Il problema è il seguente: questa domenica sul campo mi sono reso conto che il fucile ha la tendenza a sparare i primi pallini un po' "mosci" addirritura mi è capitato che alcuni ad inizio raffica me li sputasse proprio, poi dopo 2-3 pallini avviava a sparare decentemente, alla successiva raffica sparava correttamente ed arrivava senza grossi problemi sui 30-40 metri.

A livello puramente uditivo rispetto a quello di un mio amico, il fucile sembra solo fare meno rumore rispetto al suo (fucili identici comprati insieme da safara), il suo mai aperto.

Siccome non sono espertissimo di modifiche varie, stavo pensando che magari fosse un problema tra pistone e molla che magari hanno fatto il loro tempo, visto che il gruppo hop up sembra ok (controllato anche il gommino quando ho reingrassato e sembra non avere problemi), voi cosa pensate potrebbe essere?

Eventualmente dato che è in programma un viaggetto a s. marino prima di natale, molla sp90 e quale pistone eventualmente?
dai informazioni approssimative ed insufficienti. Per capire se la asg , ha problemi di potenza, o cali di potenza, devi cronografarla, usa pallini da 0,20 e cronografa registrando in m/sec