mi sono regalato il piccoletto(quello senza calcio) ed il programmatore per natale.vediamo se ho scazzato con il regalo!! XD vi tengo aggiornati
mi sono regalato il piccoletto(quello senza calcio) ed il programmatore per natale.vediamo se ho scazzato con il regalo!! XD vi tengo aggiornati
https://www.youtube.com/watch?v=t2X3_eKH3bU
:P :P :P mamma mia!!!!
Mamma mia se e' brutto !!!
se realizzavano un mp5k con caricatori efficienti o una mp7 con meccanica standard quello sarebbe stato fenomenale.... no sto incorcio tra una stubby un icx cxp e un kurz..... ma c vol l' ares ????
ahahaha brutto è brutto(è impossibile non essere d'accordo!) ma cavoli se è comodo!!!!quello piccolo lo infili d'appertutto,e non è necessario neanche un anpeq per la batteria.inoltre il fatto di poter regolare la modalita di sparo mi piace,e non poco!!!al momento sono ipereccitato! "
" se mi arriva una cacata prendo e lo brucio per esorcizzarlo!!!
Su questo concordo in pieno di essere bello piccolo lo e'.... sicuramente sarà anche leggero e comodo magari la sua bruttezza verrà compensata dal restotienici aggiornati !!!
certamente!!!appena arriva posto qualche foto r vi dico cosa ne penso![]()
salve killpalomo,
stavo pensando ad una asg corta e mi capita sul web di vedere questa. ci faresti sapere le tue impressioni? tiro? magari meccanica?insomma se è un prodotto valido o meno perchè sono a un passo dal comprarmelo :P
a me piacerebbe la versione col mini ris ma del calcio non me ne frega nulla francamente parlando. ne esiste una versione così in giro?
fanno anche la versione m4 short(canna interna da 96mm)con ris e i gusci sono tipo mur in polimero...![]()
però a quel punto non puoi più alloggiare la batteria stile AK sopra il guscio esatto? è uno stubby come un altro in soldoni? molto carino comunque![]()