Grande!
Secondo voi, è possibile che qualcuno creare un circuito che possa programmare lo switch senza spendere gli 80€ del programmatore Ares (parlo da ignorante di elettronica...)
p.s. ho visto in un video che il programmatore ha tra le "variabili" da impostare anche il tipo di batteria usata, questo vuol dire che se programmo con una lipo 11,1 e poi vado a usare una 7,4 si sfasa tutto o no?
Ultima modifica di Fresh; 29/01/2014 a 14:57
no, credo che serva solo per il monitoraggio del voltaggio.
siccome le 11 hanno 3 celle mentre le 7.4 ne hanno solo 2
il ciorcuito quando sente che gli arriva un voltaggio sotto una certa soglia blocca il funzionamento al fine di impedire di scaricare la lipo troppo.
pertanto gli si deve dire che tipo di lipo sta utilizzando . se un 3 celle o una 2 celle.
probabilmente perche non lo capisce in automatico.
presumo, comunque che tale funzione sia da attivare attraverso il programmatore....che , comunque costa troppo.
Ultima modifica di spaturnobis; 29/01/2014 a 22:43
ordinato ieri insieme a cindro da kurtz, in arrivo domani, mi sembrava ottimo come fuciletto da backup, ho una domanda, sapete con che modalità di fuoco arriva a casa di default? 80 neuri per un circuito dal valore di 5 euro mi sembrano sprecati.
modalita standard
safe/singolo/raffica
ragazzi..potreste spiegarmi la differenza tra la versione CCC e quella CCR? grazie
Ciao ragazzi , dopo giorni di ritardo delle spedizioni e' finalmente arrivato anche a me questo gioiellino! Ovviamente il modello CCR BK !!!
Ha una meccanica fluida e un suono molto secco , sparando con hop up a zero prende in un modo impressionante i 35 metri di tiro utile ed anche preciso ! ( bb da 0,23gr )
monta pistone con tutti i denti in metallo e testa antivuoto e se non sbaglio ha il cambio rapido della molla ( correggetemi se sbaglio ) Monta boccole in acciaio sul settoriale e il centrale mentre sul conico ha boccole cuscinettate ! Il mio negoziante ha aperto il suo Amoeba e quindi ho visto quello che monta
Inoltre con il suo caricatore pesca alquanto bene ... al crono segna 0,91 J fissi e il bb viaggia a 95,22 metri al secondo !
Altro che backup.. questa e' una primaria in tutto e per tutto!
Come gia' detto e ridetto l'unico problema e' l'alloggio batterie... per il resto secondo me e' perfetto e sono molto soddisfatto di questo acquisto
Un saluto a tutti.