Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Primo schioppo assemblato pezzo per pezzo

Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato

Predefinito Primo schioppo assemblato pezzo per pezzo

Salve a tutti,da qualche tempo mi stavo avvicinando al bellissimo sport qual'è il soffi teir e quindi dato che per un paio di mesi mi sono scorrazzato dietro un AUG della JG, volevo costruirmi il mio fucile,dalla punta del calcio fino alla fine dello spegnifiamma. Ho già un infarinatura generale delle meccaniche e già avevo pensato a qualche pezzo e volevo ispirami al HK417:

Calcio crane hurricane HK417
    Gusci spero in hurricane HK417 oppure un AGM
    Outer da 16"
    Inner da 400mm madbull da 6.03
    Spegnifiamma classico Colt
    HU Systema
    T HU non lo so
    Minuterie non so se le danno con i gusci ma caso mai vedrò
    Volevo il bolt catch funzionante con relativo dust cover ma non so cosa prendere

GB... e qui partiranno gli insulti pesanti

G&P M120
    Sp90 Guarder
    Guidamolla regolabile SMK
    Terna... ero partito con una terna ICS,poi però mi sono ricordato che è un bordello per la compatibilità
    Per il gruppo aria,pistone,asta spingipallino,spingipallino,cilindro e gusci GB chiedo a voi

-Stay Tuned

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lascia perdere che ti perderai in un marea di tolleranze differenti e che ti faranno solo impazzire... comunque butta un occhio al TechCenter ed all'area custom, leggi ed informati per bene e valuta tu

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Thunder

Thunderb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.