Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: m120 vs Guarder infinite torque

  1. #11
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    si...sono zigrinati anche all'interno,per questo fanno una tenuta esagerata...i saltelli trattengono il grasso,ma soprattutto fanno si che l'or si aggrappi meglio alle pareti...gli or per questo cilindro devono essere in silicone...io non ho ancora avuto problemi di usura oring...sinceramente non li ho mai avuti in 12 anni che smanetto sulle asg...

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si...sono zigrinati anche all'interno,per questo fanno una tenuta esagerata...i saltelli trattengono il grasso,ma soprattutto fanno si che l'or si aggrappi meglio alle pareti...gli or per questo cilindro devono essere in silicone...io non ho ancora avuto problemi di usura oring...sinceramente non li ho mai avuti in 12 anni che smanetto sulle asg...
    Ti posso assicurare che con configurazioni SHS fanno pietà a tenuta!!!!!
    Tre mesi fa ci sono andato al manicomio con un SAR tactic rifle della Classic Army a cui il proprietario aveva avuto la bella idea di montarci quel "caxxo" di gruppo aria.

  3. #13
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io ero convinto fossero lucidati.

  4. #14
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si...sono zigrinati anche all'interno,per questo fanno una tenuta esagerata...i saltelli trattengono il grasso,ma soprattutto fanno si che l'or si aggrappi meglio alle pareti...gli or per questo cilindro devono essere in silicone...io non ho ancora avuto problemi di usura oring...sinceramente non li ho mai avuti in 12 anni che smanetto sulle asg...
    Ha ecco, infatti il mio collega di club nn ha problemi con la testa systema e oring in silicone.

    @picchio: avrà avuto il mio stesso problema, se l'oring è troppo grande e sfrega sul cilindro, alle alte velocità se il grasso è troppo fluido tende ad usurare l'oring, mentre se riesci ad ovviare a questo problema sono ottimi, il cilindro rimane lubrificato anche dopo molto tempo, meglio di un gruppo aria senza antivuoto

    PS il guarder parte domani, vedremo mo che arriva se è sano, poi per sistemare il fucile mi ci vorrà parecchio tempo

  5. #15
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che con configurazioni SHS fanno pietà a tenuta!!!!!
    Tre mesi fa ci sono andato al manicomio con un SAR tactic rifle della Classic Army a cui il proprietario aveva avuto la bella idea di montarci quel "caxxo" di gruppo aria.
    Idem e stessa asg!Soldi buttati l'anno scorso!
    Configurazione hs, in raffica col gruppo energy perde gittata!
    70€ di gruppo e la tenuta sullo spingipallino è buona ma non eccellente..Ho provato a montarlo sosituendo il cilindro in base alla canna anhe su altre asg e fà sempre perdere m./sec!
    Per me son belli solo a vedersi! lo tengo immacolato nel cassetto!Mai usato se non per qualche prova..

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    @Bombardiere: Grazie mille, molto chiaro, spero che mi arrivi uno fortunato, o che sia semplice da smontare come nelle tue guide, ho smontato in passato un motore jg ma è stata un'impresa titanica...



    L'energy che dentro è zigrinato?
    LO smontaggio dei motori guarder è semplicissimo, in effetti è la soluzione migliore che io abbia mai visto per fissare il fondello porta spazzole . Il fondello porta spazzole è vincolato alla carcassa mediante 4 micro viti a croce

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.