Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mp5 G&G pescaggio colpo singolo

  1. #1
    Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Mp5 G&G pescaggio colpo singolo

    Salve ho un problema con il mio mp5 G&G in quanto pesca solo a raffica mentre a colpo singolo a volte non pesca a volte ne pesca 2 insieme. Il fucile è tutto originale e non è mai stato aperto, se non ultimamente per verificare eventuali perdite di aria ma non ho riscontrato nessun problema, cambiando il gommino (con uno systema) il problema persiste. Quale potrebbe essere il problema ?

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    gommino canna thu montati male\non compatibili...in teoria se e' come penso regolando l'hu il problema dovrebbe svanire...se e' come penso,quando sbaglia il singolo e inclini l'asg verso il basso un pallino rotola fuori dalla canna..

  3. #3
    Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    gommino canna thu montati male\non compatibili...in teoria se e' come penso regolando l'hu il problema dovrebbe svanire...se e' come penso,quando sbaglia il singolo e inclini l'asg verso il basso un pallino rotola fuori dalla canna..
    Ciao ti ringrazio per la risposta, allora per il gommino ho provato quello lonex 50 gradi , g&g verde e quello systema ma non è cambiato nulla. Regolando l'hop up non cambia nulla nel colpo singolo già ho provato. Montati male non penso perchè ho provato a montarlo molte volte ma non è cambiato mai nulla. Ho provato a cambiare anche caricatore ma il problema persiste.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulldozer95 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con il mio mp5 G&G in quanto pesca solo a raffica mentre a colpo singolo a volte non pesca a volte ne pesca 2 insieme. Il fucile è tutto originale e non è mai stato aperto, se non ultimamente per verificare eventuali perdite di aria ma non ho riscontrato nessun problema, cambiando il gommino (con uno systema) il problema persiste. Quale potrebbe essere il problema ?
    se posti secondo le regole di questa sezione , è più facile poterti aiutare.
    il tuo problema è strano, sembra più una inceppata che altro. a quanto esci di potenza ?Il tiro si riesce a regolare?

  5. #5
    Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao mi scuso ma pensavo di aver scritto tutto ma mi sa che devo rivedere le regole, comunque ho potuto cronografarlo solo a raffica e spara a 0.83 quasi fissi, poi per quanto riguarda la regolazione del tiro si si riesce ad effettuare. Spero che possiate darmi una mano perché sto impazzendo su questa asg.

    ------ Post aggiornato ------

    Qualcuno mi ha consigliato di cambiare la t hop up, secondo voi può essere la soluzione al problema?

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Io mi orienterei sul/sui caricatore/i.
    In raffica l'asg vibra molto ed i pallini salgono senza problemi, mentre a singolo, non avendo vibrazioni, trovano qualche impedimento.

  7. #7
    Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Io mi orienterei sul/sui caricatore/i.
    In raffica l'asg vibra molto ed i pallini salgono senza problemi, mentre a singolo, non avendo vibrazioni, trovano qualche impedimento.
    Ho comprato 2 caricatori ma non ho risolto nulla.
    Ultima modifica di Bulldozer95; 01/12/2013 a 19:02

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ne puoi comprare anche mille se per esempio la tua T hop-up non fa aprire bene il dente di chiusura del caricatore.
    Nella sezione guide tecniche c'è una bellissima guida su come risolvere problemi di pescaggio dovuti anche ai caricatori.

  9. #9
    Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Si però mi chiedo come mai a raffica non ho questi problemi ? Perche a raffica li pesca tutti mentre a colpo singolo 1 lo pesca e 2-3 no.

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulldozer95 Visualizza il messaggio
    Si però mi chiedo come mai a raffica non ho questi problemi ? Perche a raffica li pesca tutti mentre a colpo singolo 1 lo pesca e 2-3 no.
    Se leggi il post #6 ti ho già risposto....................

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.