Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ricerca nuovi componenti

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Ricerca nuovi componenti

    Salve a tutti mi chiamo Adriano e sono nuovo di SAM, volevo chiedervi un consiglio in quanto non sono molto esperto per quanto riguarda le modifiche "fai da te" e non mi fido nemmeno dei rivenditori che cercano di fregare i novellini, volevo chiedervi vorrei massimizzare le performance del mio fucile acquistando nuovi componenti, sapete dirmi quale siano i migliori in assoluto installabili sul mio G&G M4 RIS RAIDER CQB, so di essere molto generico nella mia richiesta ma ho da poco vinto una bella somma (tanti auguri a me) e vorrei ottenere il massimo dal mio amato M4, grazie in anticipo a tutti buon soft

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Adriano, tieni in tasca i tuoi soldi..... Per ora gioca a softair, fatti un'idea di cosa vuoi ottenere e ritorna con le idee un pò più chiare e soprattutto devi postare in Area Tech center.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.