Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Ottica per ak dragunov

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Ottica per ak dragunov

    ciao!voglio comprare un ak dragunov golden bow e ho letto che si possono montare solo ottiche POSP.
    Guardando su internet costano tutte 125 euro!
    Posso montarcene una normale o una che costi massimo 60 euro?Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Tommaso Pezzi; 30/11/2013 a 14:06

  2. #2
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    L'AK Dragunov non esiste. Semmai è Dragunov SVD.

    Ti Consiglio di comprare Dragunov CYMA, ti costerà 180€ + spedizioni, che è il clone del Real Sword (il quale è il dragunov per eccellenza e costa 450€). L'unico dragunov elettrico che vale il prezzo che costa.

    Il dragunov monta solo ed esclusivamente ottiche tipo SVD, quindi POSP, PSO, e via discorrendo con attacco dedicato. L'attacco laterale non ti permette di montare Mount tipo AK con RIS sopra. 125 euro è il prezzo di una replica POSP. Quelle originali costano dalle 180 alle 250 € e modelli vari che arrivano anche a 450€.

    Quello che hai messo in foto è un RPK.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 30/11/2013 a 14:42

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Quello che hai messo in foto è un RPK.
    ma neanche. quello che ha messo in foto, è un obbrobrio.
    per il resto, @tommaso pezzi segui i consigli che ti ha dato @losco individuo, se vuoi un svd. Altrimenti, prenditi un ak, una slitta che trasforma l'aggancio laterale in una slitta weaver, e sopra ci attacchi quello che vuoi

  4. #4
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    ma neanche. quello che ha messo in foto, è un obbrobrio.
    Si infatti, dettagli a parte XD

    In realtà, in via del tutto teorica, esistono le conversioni da laterare SVD al weaver ...ma poi non farti vedere in giro!!
    Ultima modifica di Losco Individuo; 01/12/2013 a 01:43

  5. #5
    Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    600

    Predefinito

    quello dalla foto era la prima serie di dragunov fatti dai cinesi ne avevo uno. ma alla fine di dragunov non aveva nulla.
    come ti hanno consigliato gli altri c'è il svd cyma semi automatico come deve essere! tra qui ne ho uno te lo consiglio replica fatta bene.
    a questo ci dovrai per forza mettere una ottica posp o altrimenti trovi in giro delle slitte con ris con quella ci puoi
    aggiungere delle comune ottiche.
    altrimenti ci sono i dragunov della A&K versione bolt action quindi come estetica è uguale a quello vero ma con le pecca
    che è a colpo singolo.

    quello che hai postato nella foto si può dire che è un ibrido.
    Ultima modifica di --ghost--; 01/12/2013 a 13:40

  6. #6
    Spina L'avatar di alixej
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    in realtà l' ak-dragunov "esiste" ma si chiama se non erro zastava m76 prodotto in ex yugoslavia o serbia eccovi una foto

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Pezzi Visualizza il messaggio
    ciao!voglio comprare un ak dragunov golden bow e ho letto che si possono montare solo ottiche POSP.
    Guardando su internet costano tutte 125 euro!
    Posso montarcene una normale o una che costi massimo 60 euro?Cosa mi consigliate?

    Con questa replica, non essendo un vero SVD ma un AK accroccato da SVD, puoi montare tutte le ottiche che vuoi. Basta comprare la slitta adatta e puoi montare qualsiasi sistema di puntamento.

  8. #8
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Con questa replica, non essendo un vero SVD ma un AK accroccato da SVD, puoi montare tutte le ottiche che vuoi. Basta comprare la slitta adatta e puoi montare qualsiasi sistema di puntamento.
    nulla da aggiungere! io avevo una normalissima ottica royal

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da alixej Visualizza il messaggio
    in realtà l' ak-dragunov "esiste" ma si chiama se non erro zastava m76 prodotto in ex yugoslavia o serbia eccovi una foto
    Interessante ne avevo rimosso il ricordo!! mi sto documentando un po

  9. #9
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Di ibrido ak-dragunov esiste anche il tabuk iracheno:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tabuk_Sniper_Rifle

    Comunque, Tommaso, prima di comprare quello schifus, pensaci due volte: avresti un fucile con castello da ak47, frontale a calcio da svd, tacca di mira da aksu, e chissà cos'altro. Fra l'altro, se la memoria non mi tradisce, avevo letto in una recensione che la canna interna è molto più corta di quella esterna... Quindi, se vuoi un dragunov per cecchinare, comprati un dragunov elettrico della CYMA, oppure uno a molla, che per fare lo sniper va più che bene. Se vuoi un'ak più lungo, comprati un rpk! Insomma, a mio parere stai per fare un pessimo acquisto, sotto ogni punto di vista (anche la verniciatura, che ho visto dal vivo, è penosa, color melanzana!). Pensaci sù!

    ------ Post aggiornato ------

    p.s: una curiosità. Lo zastava m70 spara munizioni 7.92 mauser, il tabuk, invece, spara proiettili 7.62x39, gli stessi dell'ak 47, scelta molto discutibile per un dmr...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io invece di 180 per il cyma ne spenderei 160 per il king arms...
    se non erro (ho letto le rece un milione di anni fa) è l'unico ad avere il gearbox uguale alle normali asg, quindi 3 ingranaggi al posto di 4, spingipallino, astina etc tutto standard!
    personalmente non lo ritengo un dettaglio da poco ma RIPETO, sempre se ricordo bene!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.