Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Ottica per ak dragunov

  1. #61
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    E se lo faceva?..che mi capitava? rileggi gli interventi..miei e suoi, il topic è ancora qui, possono, se ritengono sia stato troppo "eccessivo" darmi un richiamo o altro..sempre stato a disposizione e non nego mai le cazzate che faccio..
    Cristiano, la POSP, ha una luce diversa e un ampiezza di arco visivo inferiore alle usuali....però riguardo alla precisione e capacità del ottica, siamo Mille anni luce avanti alle cineserie in commercio.

  2. #62
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    E se lo faceva?..che mi capitava? rileggi gli interventi..miei e suoi, il topic è ancora qui, possono, se ritengono sia stato troppo "eccessivo" darmi un richiamo o altro..sempre stato a disposizione e non nego mai le cazzate che faccio..
    Cristiano, la POSP, ha una luce diversa e un ampiezza di arco visivo inferiore alle usuali....però riguardo alla precisione e capacità del ottica, siamo Mille anni luce avanti alle cineserie in commercio.
    hahahahahaha Kam che hai capito.... la mia era un osservazione ironica tu ti sei comportato in maniera ineccepibile, anzi non so come hai fatto a mantenere la calma con un interlocutore di quel livello... volevo solo sottolineare che nel suo delirio dopo avere detto una manica di ca**ate ed illegalità ed averti insultato gratuitamente... sto Loscoindividuo voleve adirittura segnalarti ad un MOD per comportamento scorretto e la cosa mi ha divertito in quanto ha veramente rasentato il paradossale....

  3. #63
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    57
    Iscritto il
    04 Sep 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Cristiano, la POSP, ha una luce diversa e un ampiezza di arco visivo inferiore alle usuali....però riguardo alla precisione e capacità del ottica, siamo Mille anni luce avanti alle cineserie in commercio.
    infatti ho specificato che io ho montato una Belomo 4x50 ,presa anni fa , invece che una Belomo posp 4x 24 . certo non ho le tacche per il calcolo della distanza o quelle per l'alzo, ma a parità di qualità ho 4 volte la luce della posp.
    ps non dico che sia una scelta migliore, solo che io la preferisco
    Ultima modifica di cristiano c.; 11/12/2013 a 18:40

  4. #64
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    hahahahahaha Kam che hai capito.... la mia era un osservazione ironica tu ti sei comportato in maniera ineccepibile, anzi non so come hai fatto a mantenere la calma con un interlocutore di quel livello... volevo solo sottolineare che nel suo delirio dopo avere detto una manica di ca**ate ed illegalità ed averti insultato gratuitamente... sto Loscoindividuo voleve adirittura segnalarti ad un MOD per comportamento scorretto e la cosa mi ha divertito in quanto ha veramente rasentato il paradossale....
    Tranquillo, ho voluto specificare che neanche io sono immune o specie protetta.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da cristiano c. Visualizza il messaggio
    infatti ho specificato che io ho montato una Belomo 4x50 ,presa anni fa , invece che una Belomo posp 4x 24 . certo non ho le tacche per il calcolo della distanza o quelle per l'alzo, ma a parità di qualità ho 4 volte la luce della posp.
    ps non dico che sia una scelta migliore, solo che io la preferisco
    ovvio che ognuno ha le sue preferenze.

  5. #65
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Salve a tutti gente chiedo scusa.. scrivo qui visto il tema senza aprire un'altro postper chieder una delucidazione riguardante le ottiche da applicare al Dragunov e il problema di collimarle. A quanto ho capito c'è differenza tra le slitte che si dividono in SVD e Saiga(AK) e in questo caso a noi interessa solo il settore SVD.. ok?! in ogni caso ho letto che le ottiche originali russe o romene (come sull'SVD reale) disassano verso Sx
    http://combatarms.stratics.com/wp-co...Pso-1onsvd.jpg

    alcune slidde da softair disassano verso dx
    http://www.militaria.it/prodotti/p1080821.jpg

    la mia domanda è: c'è un modo per montare un ottica su un dragunov da softair (nella fattispecie l'a&k bolt) in modo da collimare l ottica in modo funzionale?

    perchè vi spiego il mio dilemma è questo: vorrei prendere una psop originale ma so già che disasserà allora valuto la slitta ma se deve disassare comunque tantovale mettere un'ottica originale che almeno fa figura, illuminatemi voi.

    per il momento stavo valutando questa slitta qualcuno l'ha mai provata sapete se centra con le mire?!



    con quest'ottica



    perchè se non centra comunque metterei su una cosa del genere.. almeno faccio scena


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.