Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prova siringa, effettuarla correttamente & consiglio parti da cambiaree

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prova siringa, effettuarla correttamente & consiglio parti da cambiaree

Ragazzi, grazie ai vostri consigli ho smontato completamente il mio m4, gearbox compreso, e penso sia inutile dire che una volta smontato ci si renda conto di quanto semplice sia aprirlo. E fine settimana prossimo, appena torno a casa, pubblico una recensione con tutte le foto del caso visto che mi sembra che il modello full metal della jg non sia stato recensito

Detto questo, la prova siringa del gruppo aria come si esegue correttamente? Inserendo il pistone nel cilindro e tappando lo spingipallino sfiata, ma mi è stato detto che nel farlo devo "simulare" la velocità della molla per sollecitare l'or ed infatti inserendo velocemente il pistone non sfiata, tranne se non mi fermo e poi lo inserisco "dolcemente" (passatemi il termine).

Quindi che dite? Va bene cosí o mi consigliate di spessorare col teflon e alla peggio cambiare il gruppo aria?

Infine a breve dovrei fare un ordine. Che mi consigliate di acquistare? Io pensavo in primis alla molla e all'intero gruppo aria (dipende dalla vostra risposta), mentre di lasciare ingranaggi (spessorati e ingrassati), asta spingipallino, boccole, hop up ecc... originali. Che dite? Non vorrei spendere un capitale comunque.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il difficile non è aprirlo ma richiuderlo .......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si la prima volta ho imprecato parecchio, ma come per tutto penso basti prendere la mano.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Teoricamente il primo step della prova siringa si fa senza lo spingipallino, per vedere se ci sono perdite d'aria tra testa cilindro e cilindro (e se ci sono basta che metti uno strato di teflon intorno alla parte bassa della testa cilindro). Poi inserisci lo spingipallino e vedi se ci sono perdite anche li o se addirittura è bucato lo spingipallino (a volte capita nei cinesi). Per la velocità si devi simulare il movimento della molla e quindi devi spingere velocemente il pistone nel cilindro.
    Consigli per gli acquisti: se il gruppo aria tiene e non perde d'aria (e quindi se il pistone, attappando il buco della testa cilindro/spingipallino, non arriva a battuta sulla testa cilindro) tieni quello di serie, se hai modo lima soltanto il penultimo dente del pistone. Cambi le boccole se sono in teflon con alcune in metallo (in genere i jg sono da 6mm, però per sicurezza misura il diametro delle boccole). Cambi molla, gommino hop up (con uno piu morbido), rispessori e reingrassi e sei apposto...costo massimo sui 30€ (esclusa la manodopera).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.