Ragazzi, grazie ai vostri consigli ho smontato completamente il mio m4, gearbox compreso, e penso sia inutile dire che una volta smontato ci si renda conto di quanto semplice sia aprirlo. E fine settimana prossimo, appena torno a casa, pubblico una recensione con tutte le foto del caso visto che mi sembra che il modello full metal della jg non sia stato recensito

Detto questo, la prova siringa del gruppo aria come si esegue correttamente? Inserendo il pistone nel cilindro e tappando lo spingipallino sfiata, ma mi è stato detto che nel farlo devo "simulare" la velocità della molla per sollecitare l'or ed infatti inserendo velocemente il pistone non sfiata, tranne se non mi fermo e poi lo inserisco "dolcemente" (passatemi il termine).

Quindi che dite? Va bene cosí o mi consigliate di spessorare col teflon e alla peggio cambiare il gruppo aria?

Infine a breve dovrei fare un ordine. Che mi consigliate di acquistare? Io pensavo in primis alla molla e all'intero gruppo aria (dipende dalla vostra risposta), mentre di lasciare ingranaggi (spessorati e ingrassati), asta spingipallino, boccole, hop up ecc... originali. Che dite? Non vorrei spendere un capitale comunque.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2