Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: M4 G&P: problemi di espulsione dei pallini (a raffica)

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    troppi problemi ho avuto con un G&P di un mio compagno, ho risolto cambiando HU con un'altro G&P ( vecchia edizione mentre lui aveva l'ultima) con adeguato gommino/pressore Guarder . poi alla fine a lui si inceppavano uguale mentre a me, con i miei caricatori no .... morale? il problema esisteva ma a lui era maggiorato perchè aveva i caricatori sporchi . Cmq non so voi ma con i G&P ho avuto diverse volte di questi problemi

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    Ma vi dava il mio stesso problema? A singolo spara tranquillamente mentre a raffica si inceppano?
    Quindi cambiando tutto il gruppo hop-up dici posso risolvere il problema?
    Un io amico ha un G&P a nessun problema di questo tipo..
    Grazie per l'info preziosissima

  3. #13
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    a me' settimana scorsa e' successa una cosa strana con gusci g&p magpull mur nuovi...mille bestemmie perche' oltre a sparare piano(82m\s contro il filoj che mi aspettavo)li sbagliava pure a raffica...dopo mille peripezie cambi hu thu e canne,(si perche' dell'allineamento e del gerabox ero certo)ho trovato il problrma... banalissimo...la vite che tiene la molla dell'asta di armamento(che danno in dotazione al kit)era troppo lunga e toccava sulla thu spingendola in basso...cambiato la vite e tutto risolto...

  4. #14
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Nel mio caso il singolo funzionava e a raffica si in ceppava dopo raffiche tipo, superiori al secondo/2 secondi , o cmq su raffiche di copertura intensa

  5. #15
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    E provare a dare una "ritoccatina" agli smussi presenti sulla canna (ingresso pallini e foro hop-up)???????

  6. #16
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    Rieccomi: ho verificato l'allineamento e sembra tutto apposto, la canna arriva mezzo millimetro più in basso dello spingipallini ma credo sia dovuto a quel poco di gioco che fa la canna, con il gruppo hop-up coinciderà perfettamente.
    Però ho notato una cosa: quando il pistone è scarico, se provo a pressare lo spingipallino questo non rientra per niente, ricordo che su altre ASG era al contrario, potrebbe influire qualcosa a livello di meccanica??
    Foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131207_222224.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   98.0 KB 
ID: 232067

  7. #17
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    l'asta "zucca" nella fusione superiore dell'ingranaggio centrale,oppure nel cursore del grilletto...secondo me' la prima...smussa l'asta e la sede larga del centrale...e spessora il settoriale piu' basso che puoi...il gb e l'asta dovrebbero avere segni d'usura dove toccano...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads266014-M4-G-amp-P-problemi-di-espulsione-dei-pallini-(a-raffica)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.