Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Nuova M9

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Exclamation Nuova M9

un affettuoso saluto ai miei più o meno segreti ammiratori
    grazie ragazzi per il sostegno

posso fare una richiesta?
    devo scegliere una beretta m9. mi interessa più il blowback che il metallo...
    quale mi consigliate?
    la WA l'avete provata?
    2 fotine le avete?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Comunque...senza andare troppo OT: Charly è uno dei possessori (non so se abbia anche la beretta) e sostenitori della WA (indubbiamente una delle migliori marche)....l'unica pecca sono i ricambi!
    Io posso dire che tra le beretta che ho posseduto, la Tactical Master marui è in assoluto stata (ed è ancora) la più affidabile, precisa e costante!Ora come ora ho anche la kjw...buona, ma prefeisco la marui! (su questo so che Charly non sarà d'accordo! )
    Ultima modifica di Crash01; 23/07/2010 a 21:48

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    (su questo so che Charly non sarà d'accordo! )
    E dici bene!

Se punti su un buon scarrellamento ti sconsiglio la Marui, a meno che non ci cambi il caricatore di serie, ma comunque lo sparo a mio parere rimane fiacco e privo di emozioni, tuttavia la qualità della plastica e delle finiture non è la migliore, ma sicuramente è meglio di quella delle concorrenti meno care. Tra l'altro la Tactical Master manco esiste nella realtà, sarebbe un mix tra una Elite 1A e una Brigadier.

Posseggo quella della WA ( scherzi a parte me lo ero pure scordato!) e posso dire che è rifinita nettamente meglio delle concorrenti in metallo. Ha la canna leggermente opacizzata (nessuno l'ha mai fatto) rispetto al resto che è brunito e tutti i marchi ufficiali (ma soprattutto ufficialmente piazzati nel posto giusto, che non è poco). Non ho bisogno di dire come spara, è una Western Arms. Purtroppo non ho una buona foto, l'unica è questa, poi ne farò una decente, ma per farla mi devo ricordare dove cavolo l'ho messa...

Per il resto ci sono KSC, KJW e WE. La KSC spara sempre e non ti tradirà, ma a meno che non compri la versione commemorativa o la HW la fattura è solo sufficiente. Di KJW ne ho una metallo e due di plastica , posso dire per esperienza che il problema delle KJW è sempre lo stesso: passi la fattura buttata sull'utile, ma dopo un annetto o meno ti lasciano per sempre, le molle si smollano, il mettallo si consuma, i gommini si sfaldano. Una KJW ti abbandona piano piano, zitta zitta, senza dirti niente, la vedi invecchiare e un giorno muore. Fortunatamente sono in parte compatibili con i pezzi Marui, puoi sostituire le parti peggiori. Della WE non ho esperienze dirette, per cui lascio la parola ad altri onde non dire fesserie.
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/10/2010 a 23:14

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Una KJW ti abbandona piano piano, zitta zitta, senza dirti niente, la vedi invecchiare e un giorno muore.
    un malato terminale praticamente
    e poi: MA QUANTE PISTOLE HAI??
    io sono molto orientato verso una wa, ma non vorrei che dopo un caricatore con il green, PAH! si spaccasse il carrello e conseguentemente le mie palle per i 200 dolla buttati
    il kit in metallo costa più di una vera.

io ho avuto solo la kimber della wa e lo scarrellamento è fantastico, nelle beretta è paragonabile a quello delle 1911?

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Non credo ci sia pericolo, l'unico guaio è il prezzo. La Perfect Version è abbastanza datata ma comunque di vederla in Italia (o di vederla in Italia ad un prezzo umano) non se ne parla, per cui il problema slitta sempre su enormi costi di spedizione per un piccolo oggetto.

Lo scarrellamento della WA lo trovo soddisfacente, ma tieni conto che le slide delle 92FS sono tra le più leggere in circolazione, non puoi chiedere troppo. Una cosa è certa, lo scarrellamento della M9 Marui non lo accusi, è praticamente inesistente (e continuo a ripetere che si tratta di una mia opinione, prima che mi saltiate addosso per uccidermi). Nonostante mi contraddica da solo però, credo che una Marui sia un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Di pistole non ne ho tante, ma ne ho avute parecchie...

PS. Sulla Marui non c'è l'abbatticane e puoi tenere la sicura inserita con il cane abbassato, male! Male!
    Ultima modifica di Charly Driver; 05/03/2013 a 13:11

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La maggior parte delle pistole per recensioni e foto, a Charly, le presto io!
    Scherzi a parte: quello che dice Charly, sullo scarrellmento di una 92fs ed una 1911 purtroppo è verissimo...ho una 1911 della Bell full metal e lo scarrellamento di questa non è minimamente paragonabile nè a quello della beretta marui nè a quello della kjw full metal!!
    A mio parere le WA sono tra le migliori in assoluto come fattura...certo è che il prezzo è molto elevato ed i ricambi (ma anche le pistole stesse) sono difficili da trovare!
    Io e Charly sulle marui la vediamo in modo differente, ma secondo il mio punto di vista la marui hanno un'affidabilità ed una resistenza davvero insuperabili!
    Per quanto riguarda l'agonia delle kjw è verissimo...anche le mie si sono spente piano piano fino a doverle rimettere in sesto!La Marui spara ancora, dopo 4 anni, come appena tirata fuori dalla scatola!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    secondo il mio punto di vista la marui hanno un'affidabilità ed una resistenza davvero insuperabili!

La Marui spara ancora, dopo 4 anni, come appena tirata fuori dalla scatola!
    Su questo sono d'accordo. Il resto può essere interpretato a propria discrezione, ma che la Marui faccia dei prodotti affidabili, duraturi, robusti e di impatto realistico è sicuro.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

visto che siamo in tema mi risparmio di aprire un nuovo 3d e posto qui....
    io sto da tempo cercando di cambiare a mia m9 della kwa....perchè è in plastica è perchè non ha i loghi!
    vorrei una m9(modello base....senza slittine, grip strane o cazzatine varie) full metal e possibilmente con i loghi originali...
    in più tengo molto alle sensazioni di sparo....cioè rinculo, velocità di ritorno del carrello, possibilità di doppiare i colpi...eccetera!
    a tutto questo non dovrebbe mancare una chicca che è la sicura-abbatticane....
    ora....sono destinato alla sofferenza() o esiste una pistola che faccia per me?
    avevo pensato alla m9 marui, col kit in metallo guarder e qualche cazzatina come il kit di molle maggiorate o roba del genere....ma leggendo questo 3d ho letto che la marui non ha l'abbatticane....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ma leggendo questo 3d ho letto che la marui non ha l'abbatticane....
    Purtroppo no, non puoi farlo nemmeno a mano che esce tutto il gas.

Io azzardo una conclusione: credo che per quanto riguarda il softair la Beretta 92FS perfetta non sia ancora stata fatta. E sembrerebbe starno, perchè si tratta di una delle pistole più usate. Quella della WA è troppo cara. La Marui è incompleta e sente il peso degli anni, nonostante l'amplia customizzabilità. La KSC/KWA fa pistole un po' grezze, ma che sparano sempre e tengono duro fino all'ultimo pallino, la M9 della sua linea è robusta e affidabile, ma non c'è niente che la salva dal sembrare un ignobile pezzo di plastica. Quella fatta dalla KJW pecca di affidabilità, certo ci puoi rompere le noci o piantare un chiodo, ma è il meccanismo che ti frega è nonostante negli anni approntino migliorie non si è ancora riusciti a renderla duratura. Per quanto riguarda HFC, WE e altre marche minori, sono un po' tutti cloni KJW, che già di se è un mezzo clone, bene o male neanche con loro si può parlare di 92FS definitiva.

Sempre continuando la mia teoria, credo che ciò debba farci capire quanto la Marui sia importante. Basta che toppa su qualcosa e ci ritroviamo tutti in mutande, compresi i cinesi che aspettano di clonare. E' la marca di riferimento e si aspettano tutti che partorisca buone idee.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, non puoi farlo nemmeno a mano che esce tutto il gas.

Io azzardo una conclusione: credo che per quanto riguarda il softair la Beretta 92FS perfetta non sia ancora stata fatta. E sembrerebbe starno, perchè si tratta di una delle pistole più usate. Quella della WA è troppo cara. La Marui è incompleta e sente il peso degli anni, nonostante l'amplia customizzabilità. La KSC/KWA fa pistole un po' grezze, ma che sparano sempre e tengono duro fino all'ultimo pallino, la M9 della sua linea è robusta e affidabile, ma non c'è niente che la salva dal sembrare un ignobile pezzo di plastica. Quella fatta dalla KJW pecca di affidabilità, certo ci puoi rompere le noci o piantare un chiodo, ma è il meccanismo che ti frega è nonostante negli anni approntino migliorie non si è ancora riusciti a renderla duratura. Per quanto riguarda HFC, WE e altre marche minori, sono un po' tutti cloni KJW, che già di se è un mezzo clone, bene o male neanche con loro si può parlare di 92FS definitiva.

Sempre continuando la mia teoria, credo che ciò debba farci capire quanto la Marui sia importante. Basta che toppa su qualcosa e ci ritroviamo tutti in mutande, compresi i cinesi che aspettano di clonare. E' la marca di riferimento e si aspettano tutti che partorisca buone idee.
    quindi purtroppo sono destinato ad accontentarmi...
    peccato....davvero peccato....
    non so a sto punto se tenermi la mia KWA o procedere con la m9 marui + custom.....
    almeno la KWA l'abbatticane lo ha...ma è plastica e non ha i loghi.....
    dilemma....atroce dilemma...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

luger

https:www.softairmania.itthreads265992-Erma-LUGER-P08

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.