Salve gente volevo alcune info su questo fucile...come va??? Presenta gli stessi problemi del vfc m4??? ...volendo passare a vfc con il 416 andrei sul sicuro anche se esteticamente mi piacciono più i colt...che mi dite???
grazie
Salve gente volevo alcune info su questo fucile...come va??? Presenta gli stessi problemi del vfc m4??? ...volendo passare a vfc con il 416 andrei sul sicuro anche se esteticamente mi piacciono più i colt...che mi dite???
grazie
Quale versione? Canna 14,5 o 10 pollici ?
C'è una rece di zio fester ....... Pieno di guai ..... Considera che è la prima versione del vfc gbb.
Si ho visto...la rottura di balle è che in giro si trova solo questo....il vfc 2012 è praticamente introvabile....oppure non ho i canali giusti per trovarlo....
Io con la prima versione del VFC non ho avuto alcun problema, salvo la frequente rottura del carrello per un chiaro difetto di progettazione (ne ho cambiati 3).
Ho provato a farlo andare col carrello del 416 (uscito dopo) ma non ho ottenuto i risultati sperati.
Ho ordinato pochi gg fa un carrello completo V2012 per M4 così dopo una pausa di un anno e mezzo circa ricomincerò ad andare a gas, sempre che il nuovo carrello sia compatibile con la prima versione. Staremo a vedere.
------ Post aggiornato ------
E' quello di sniper.de?
Ultima modifica di Wotan; 27/03/2014 a 18:45
....allora il 416 penso sia la scelta "meno problematica"
Da redwolf uk c'è il VFC M4A1 in saldo a 159 pounds, ma presumo sia la prima versione.
Ultima modifica di Wotan; 27/03/2014 a 19:09