Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spegnifiamma non si svita!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito Spegnifiamma non si svita!

    Ho acquistato da poco un aug della classic army, e volevo montare un silenziatore. Il problema e che non riesco a svitare lo spegnifiamma. C era una piccola brugola che va tolta e l ho fatto ma non si svitava,allora ho provato a riscaldare lo spegnifiamma per scogliere un eventuale bloccafiletti ma niente. Ho provato a usare del bloccafiletti ma nada... Qualcuko ha avuto simili problemi? In caso dove trovo un outer nuova(qualcuno sa se si puo svitare solo l outer dopo la maniglia?)?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    In che senso lo sviti? Orario o antiorario?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Orario, come credo sia in tutti i fucili(ho anche pensato che forse era il contrario ma non si muove di 1mm). Una soluzione a cui ho pensato e la forza bruta dato che la forma dello spegnifiamma dello steyr permette l uso di una chiave inglese, ma devo trovare una morsa e un modo per fissare senza storgere la canna

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Si, in senso orario è giusto.
    A meno che non abbiano messo del frenafiletti sulla filettatura della canna, mi pare proprio strano che non si sviti.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    invece sul discorso canna esterna? perche ho trovato delle canne esterne sia con maniglione incluso, dal montaggio facile facile,basta sostituire quella originale(http://www.ilsemaforo-softair.com/in...emart&Itemid=2)
    ma mi pare un po troppo spendere 25 eur per uno stupido spegnifiamma e cercando ancora un po ho trvato queste
    http://www.wgcshop.com/wgc2008/main/...d=aug%20barrel
    a meta pagina ci sono quattro canne esterne, senza maniglia e costano un po di meno(l ordine e spese di spediz non sono un problema per via di un ordine di amici)
    qualcuno mi sa dire come si installano le suddette outbarrel SENZA MANIGLIA su AUG?

  6. #6
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    invece sul discorso canna esterna? perche ho trovato delle canne esterne sia con maniglione incluso, dal montaggio facile facile,basta sostituire quella originale(http://www.ilsemaforo-softair.com/in...emart&Itemid=2)
    ma mi pare un po troppo spendere 25 eur per uno stupido spegnifiamma e cercando ancora un po ho trvato queste
    http://www.wgcshop.com/wgc2008/main/...d=aug%20barrel
    a meta pagina ci sono quattro canne esterne, senza maniglia e costano un po di meno(l ordine e spese di spediz non sono un problema per via di un ordine di amici)
    qualcuno mi sa dire come si installano le suddette outbarrel SENZA MANIGLIA su AUG?
    Ciao,per installare l outer devi:
    - rimuovere l impugnatura davanti,per fare questo basta sfilare il perno che la tiene
    -una volta tolta vedi nell outer un piccolo foro,dentro ce un grano che devi svitare
    -fatto questo dovrebbe già uscire sfilandola,altrimenti prova a togliere la finta valvola per i gas davanti

    Prima di dover fare un ordine per uno spegnifiamma prova dopo averlo scaldato, a svitarlo con una chiave fermando bene l outer.
    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    grazie per le istruzioni sulla rimozione dell outer, da solo non ce l avrei mai fatta. credo che pero mi tocchera ordinare una canna nuova perche il riscaldare lo spegnifiamma ho gia provato, ma senza risultati(unica cosa che la vernice rossa e venuta via...).

  8. #8
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    grazie per le istruzioni sulla rimozione dell outer, da solo non ce l avrei mai fatta. credo che pero mi tocchera ordinare una canna nuova perche il riscaldare lo spegnifiamma ho gia provato, ma senza risultati(unica cosa che la vernice rossa e venuta via...).
    Ma lo spegnifiamma che devi rimuovere è quello in plastica rossa ?

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  9. #9
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    può capitare che quello in plastica rosso venga incollato, in questo caso con molta pazienza lo disintegri come ho fatto io

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Nono e quello in metallo ,ma verniciato di rosso. C era gia avvitato questo,del rosso in plastica nessuna traccia. Di rossi in plastica ne ho gia disintrgrati un paio, ma non ho mai avuto problemi con quelli metallici(finora).

    Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.