Salve ragazzi scusate 'intrusione ma ho qualche problema con lo stesso fucile e sarei felice se qualcuno di voi ha la soluzione,comincio dicendo che sono nuovo del forum e da poco ho cominciato a praticare softair ,e allora, ho comprato il fucile e e subito sono andato nella mia campagna isolata a provarlo , a fine giornata i problemi sono stati molti cominciamo :
1.l hop up è stato sin da subito irregolabbile ovvero che tutto chiuso o tutto aperto il pallino si impennava verso l alto sempre nella stessa maniera
2. Dopo una ventina di colpi il fucile sparava a vuoto
3. Dopo averlo smontato ho notato un piccola rottura della "pinna " che diceva losco e ho capito che era quello il problema del pallino che non caricava infatti una volta smontato ho trovato un paio di bb all interno del guscio
4. L aletta che spinge i pallini nell hop up aveva il fermo a "c" che lo blocca allo spingipallino rotta
le mie domande sono :
1. Cosa posso fare per l hop up?
2. Dove posso reperire una "pinna" nuova ?Magari in metallo ma anche in plastica andrebbe bene
3. Dove posso comprare un nuovo fermo a "c "?sempre in metallo o anke in plastica
4. Cosa posso fare per non incorrere piu in qste problematiche?
grazie in anticipo per l aiuto sno molto triste che un fucile cosi bello mi sia durato solo mezza giornata