Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Customizzazione G36C

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    questo lo hai scritto tu se non erro . Io mi son letto tutto il post, ed ho visto che poi hai messo altro dentro a questa asg . Io ho cercato di spiegartelo, ora o aggiusti il post iniziale e lo rendi comprensibile o sono costretto a chiudere .

    Allora.. Scusa ma mi sembra inutile infiammare i toni della discussione, e ti spiego subito perché.

    Per prima cosa odio litigate e incomprensioni inutili solo perché le persone più esperte come te pensano che gli altri siano incapaci. Attenzione non è un insulto! Assolutamente no! Solo mi sento un pò preso in giro, tutto qua! Se chiedo consiglio è perché voglio imparare, non per sentirmi "inferiore"

    Inoltre pensavo ti riferissi al post che ho postato poche ore fa e non a quello di inizio discussione! Pensavo tra l'altro, fino ad ora, che fosse giusto lasciare il post in quel modo permettendo così di seguire la discussione passo passo! Comunque modificherò tempestivamente il post per rendere il tutto più comprensibile!

    Per quanto riguarda la potenza ho fatto riferimento ad una tabella trovata su un sito. Questa tabella riportava che con una molla da 100 m/s e con pallini da 0,20 g la potenza effettiva era di 1,00 joule. Non mi sembra giusto riportare il sito perché è di un altro forum softair, ma nel caso vogliate visionarla sarò lieto di accontentarvi.

    Spero che le incomprensioni finiscano qui e che possiamo trovare insieme una soluzione al mio problema!



    Spero che adesso il post iniziale vada bene!
    Ultima modifica di DjFrex; 23/12/2013 a 23:45

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjFrex Visualizza il messaggio
    Allora.. Scusa ma mi sembra inutile infiammare i toni della discussione, e ti spiego subito perché.

    Per prima cosa odio litigate e incomprensioni inutili solo perché le persone più esperte come te pensano che gli altri siano incapaci. Attenzione non è un insulto! Assolutamente no! Solo mi sento un pò preso in giro, tutto qua! Se chiedo consiglio è perché voglio imparare, non per sentirmi "inferiore"

    Inoltre pensavo ti riferissi al post che ho postato poche ore fa e non a quello di inizio discussione! Pensavo tra l'altro, fino ad ora, che fosse giusto lasciare il post in quel modo permettendo così di seguire la discussione passo passo! Comunque modificherò tempestivamente il post per rendere il tutto più comprensibile!

    Per quanto riguarda la potenza ho fatto riferimento ad una tabella trovata su un sito. Questa tabella riportava che con una molla da 100 m/s e con pallini da 0,20 g la potenza effettiva era di 1,00 joule. Non mi sembra giusto riportare il sito perché è di un altro forum softair, ma nel caso vogliate visionarla sarò lieto di accontentarvi.

    Spero che le incomprensioni finiscano qui e che possiamo trovare insieme una soluzione al mio problema!



    Spero che adesso il post iniziale vada bene!
    Vorrei capire dove e quando sei stato preso in giro, ti è stato semplicemente chiesto di rendere chiare le informazioni da te date sui lavori e pezzi sostituiti nella tua asg, e devi , ripeto devi farlo nel primo post iniziale, tutto questo come rispetto del regolamento . La gente non può leggersi tre pagine di scritte e post per capire quale è il tuo problema , altrimenti diventa impossibile poterti aiutare . Non facciamo accenni a flame o litigate per cortesia , io ti ho semplicemente invitato a sistemare il post soprattutto nel tuo interesse, e sono stato costretto a farlo più volte , perché non hai inteso .Speriamo che i post futuri siamo come da regolamento.

  3. #23
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/1...ter-by-TEX_ZEN

    devi sempre partire da questo copia-incolla e adattarlo alla tua situazione...da qui' sei "da regolamento_"

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    La discussione era nata come discussione per chiedere consigli sulle modifiche da apportare..
    Solo dopo aver effettuato le modifiche ho riscontrato i problemi, per questo non pensavo fosse "necessario"

    Comunque modificherò nuovamente il post seguendo quel regolamento e spero che qualcuno finalmente mi possa aiutare!

    Nel frattempo scrivo che ho rispessorato e reingrassato tutti gli ingranaggi e ora sembrano più liberi di muoversi..
    Ho cambiato il fusibile con uno uguale e SEMBRA sparare bene.. Quello che non mi convince è che i fili si scaldano un pò.. Che ci sia qualche cosa che ancora non va?

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjFrex Visualizza il messaggio
    La discussione era nata come discussione per chiedere consigli sulle modifiche da apportare..
    Solo dopo aver effettuato le modifiche ho riscontrato i problemi, per questo non pensavo fosse "necessario"

    Comunque modificherò nuovamente il post seguendo quel regolamento e spero che qualcuno finalmente mi possa aiutare!

    Nel frattempo scrivo che ho rispessorato e reingrassato tutti gli ingranaggi e ora sembrano più liberi di muoversi..
    Ho cambiato il fusibile con uno uguale e SEMBRA sparare bene.. Quello che non mi convince è che i fili si scaldano un pò.. Che ci sia qualche cosa che ancora non va?
    rifacciamo il post come da regolamento, perché cosi è più chiaro per tutti ed è più facile poter aiutare in maniera corretta. per ora si chiude .
    Come consiglio generale , mi sento di dire di cambiare atteggiamento , nei forum come questo la gente di norma aiuta senza problemi ,come hanno già fatto nei tuoi confronti, ma con simili affermazioni la gente come minimo tende ad evitare discussioni del genere.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.