Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Mi ero dimenticato segui i consigli del super tecnico picchio65 e ti troverai sempre bene .... Tutto il resto siamo niente a confronto io abbandono la discussione è stato un piacere. Almeno lui ti può aiutare meglio ciaoo e in bocca al lupo per la nuova configurazione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirok Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato segui i consigli del super tecnico picchio65 e ti troverai sempre bene .... Tutto il resto siamo niente a confronto io abbandono la discussione è stato un piacere. Almeno lui ti può aiutare meglio ciaoo e in bocca al lupo per la nuova configurazione
    Super tecnico no di certo, ma 1,95 di altezza per 110 kili e mani come badili di sicuro!!!

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Super tecnico no di certo, ma 1,95 di altezza per 110 kili e mani come badili di sicuro!!!
    Uahauahaua .... Mani come badili questa è forte xD .... Uahauaha

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads265888-Custom-rof-sui-30-bb-s

30bbs

30bb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.