Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: motore fumante!!!Aiuto!!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2013
    Messaggi
    3

    Exclamation motore fumante!!!Aiuto!!!

    salve ragazzi,
    ho un ak 47 della Double Eagle(prima arma e sono un principiante) e ho riscontrato dei problemi... il motore mi fuma ogni tanto e scende di giri o mi si ferma.
    mi sono informato da dei miei amici che giocano da un po di tempo e mi hanno detto che si è fuso il motore, pensate che si sia fuso solo il motore o ci sia altro???
    poi come posso migliorarlo??? non gli ho apportato nessuna modifica... che motore i consigliate??? e la batteria???

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Indubbiamente il motore è andato. Potrebbe essere stato difettoso di fabbrica oppure potrebbe essere la conseguenza di qualcosa che non va nella tua replica.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di far controllare la tua replica da qualcuno che ne capisce.
    Se è solo il motore, sostituiscilo e risolverai il problema.

    Che batteria usi? Il tuo AK è quello con il calcio fisso oppure è quello con il calcio pieghevole (AKS) ?

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkventur Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho un ak 47 della Double Eagle(prima arma e sono un principiante) e ho riscontrato dei problemi... il motore mi fuma ogni tanto e scende di giri o mi si ferma.
    mi sono informato da dei miei amici che giocano da un po di tempo e mi hanno detto che si è fuso il motore, pensate che si sia fuso solo il motore o ci sia altro???