Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: motore fumante!!!Aiuto!!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2013
    Messaggi
    3

    Exclamation motore fumante!!!Aiuto!!!

    salve ragazzi,
    ho un ak 47 della Double Eagle(prima arma e sono un principiante) e ho riscontrato dei problemi... il motore mi fuma ogni tanto e scende di giri o mi si ferma.
    mi sono informato da dei miei amici che giocano da un po di tempo e mi hanno detto che si è fuso il motore, pensate che si sia fuso solo il motore o ci sia altro???
    poi come posso migliorarlo??? non gli ho apportato nessuna modifica... che motore i consigliate??? e la batteria???

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Indubbiamente il motore è andato. Potrebbe essere stato difettoso di fabbrica oppure potrebbe essere la conseguenza di qualcosa che non va nella tua replica.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di far controllare la tua replica da qualcuno che ne capisce.
    Se è solo il motore, sostituiscilo e risolverai il problema.

    Che batteria usi? Il tuo AK è quello con il calcio fisso oppure è quello con il calcio pieghevole (AKS) ?

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkventur Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho un ak 47 della Double Eagle(prima arma e sono un principiante) e ho riscontrato dei problemi... il motore mi fuma ogni tanto e scende di giri o mi si ferma.
    mi sono informato da dei miei amici che giocano da un po di tempo e mi hanno detto che si è fuso il motore, pensate che si sia fuso solo il motore o ci sia altro???
    poi come posso migliorarlo??? non gli ho apportato nessuna modifica... che motore i consigliate??? e la batteria???
    che batteria avevi su ? questa replica dovrebbe essere il top down dei low cost, se il motore è bruciato c'è poco da fare devi cambiarlo

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    l'ak(s) è quello con il calcio a stampella, e la batteria è quella compresa nella scatola(8.4*1400).
    ho deciso di metterlo a nuovo sotituendo molla batteria motore e forse gli ingranaggi, che mi consigliate???
    ovviamente non voglio superare 1j massimo 1.2j e se è posibile datemi le marche tra la fascia media dei pezzi da sostituire.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Darkventur; 27/11/2013 a 23:27

  5. #5
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao
    esatto nn superare 1J al massimo 1.2!!!
    ottima idea

  6. #6
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele
    Iscritto il
    26 Mar 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Se vuoi giocare senza avere problemi montaci una molla guarder o t&t da 90 m/s. (Sp90) per il fatto che si sia bruciato il motore oltre a quello che hanno detto gli altri ....può essere anche un problema di spessoramento ovvero che gli ingranaggi sono schiacciati moltissimo dai gusci del gearbox è quindi il motore non avendo molta coppia per far girare gli ingranaggi si è fuso ... Consiglio mio è di lasciare gli ingranaggi che hai, al massimo metti delle boccole in metallo se le originali sono in teflon , cambiare motore e metterne uno cinese , mettere una molla sp 90 guarder , verificare eventuali perdite nel gruppo aria e infine fare una bella ingrassata sia al gruppo aria che agli ingranaggi facendo uno spessoramento ottimale .... Poi giocaci per il resto della tua vita

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao
    esatto nn superare 1J al massimo 1.2!!!
    ottima idea
    ahahahahahah...........

  8. #8
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkventur Visualizza il messaggio
    ovviamente non voglio superare 1j massimo 1.2j
    NON DEVI superare 1j nè tantomento 1,2j...quindi per essere sicuro monta una molla da 90m/s se non vuoi guai con la legge (e se non vuoi essere bannato dal forum)

  9. #9
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele
    Iscritto il
    26 Mar 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    NON DEVI superare 1j nè tantomento 1,2j...quindi per essere sicuro monta una molla da 90m/s se non vuoi guai con la legge (e se non vuoi essere bannato dal forum)
    quoto... Però invece di fare sarcasmo su quello che ha detto qualcuno di santa pazienza poteva benissimo spiegare come funziona la legge italiana per quanto riguarda la potenza dei joule ... Ho capito che sono sempre le stesse cose ma gli utenti inesperti andrebbero aiutati non derisi per gli sbagli che fanno... Cmq ritornando in topic per questo quando gli ho risposto gli ho detto metti una molla da 90/ms perché Non deve superare 1 joule ma deve stare al di sotto ... 1,2 come hai descritto sopra significa che stai al di sopra di 1j che è il limite consentito dalla legge italiana ... Spero di essere stato chiaro e fammi sapere se hai capito ciao
    Ultima modifica di Mirok; 28/11/2013 a 22:37

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    si grazie del consiglio, ma io non è che volevo farla diventare 1-1.2j per mio piacere ma anche per capire come funzionavano le varie parti del gb.
    cioè volevo provare a modificarlo e a farlo overjoule e poi rimetterlo a 0.90-0.97j max, ma per rimetterlo alla misura consentita dalla legge ci avrei provato da solo
    grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.