Salve ragazzi,
spero ci sia qualcuno disposto a darmi qualche piccolo aiutino, perché sarei deciso a prendermi una Glock 19 o 17.
In anzi a tutto cerco una replica fedele all'originale, quindi Loghi e via dicendo per questioni di Reenacting, cerco una replica che si possa usare sia a gas e a CO2 e su questo punto mi sono imbattuto nei caricatori Ra-Tech a CO2, compatibili a quel che si dice con le Glock SKC e KWA.
Lo so che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ma io sarei orientato su una G19 della KSC per il motivo sopracitato dei Ra-Tech a CO2, ma sul frame di polimero noto che non ha il Logo G e sullo Slide invece della scritta AUSTRIA ha la scritta MILSPEC, quindi non ci siamo con la questione reenacting.
Ci sarebbe la possibilità di comprare a parte lo slide sempre della KSC in metallo marchiato AUSTRIA, sistemando l'originalità dello slide con la controparte reale.
Se invece mi vado a imbattere in una MARUI Glock 17 o 18, dovrei prendere il Kit Guarder con tanto di molle 150% e di spingipallino rinforzato per farla funzionare a CO2, ma i caricatori Ra-tech sono compatibili???? ho visto un video di compatibilità e stando a quello che si vede sono compatibili con KSC - KWA - Marui e star, vi risulta?
Che mi consigliate?
Grazie in anticipo

Portale
Lo staff