Io personalmente neanche perdo un minuto per cercare di interpretare questa "cagata pazzesca", come diceva il buon vecchio Fantozzi.

Quoto in pieno quanto scritto da Zerosoft. aggiungo:
La norma 1, così come la leggo fa a pugni con tutte le altre
Norma 2, appena stata abolita, esisteva fino a qualche tempo fa, ma lol
Norma 3, esiste già
Norma 4, in parte esiste già (quella relativa alla limitazione sulla detenzione di munizioni)
Norma 5, di fatto la vendita su internet non ha attuazione già oggi, in quanto è vietata la vendita per corrispondenza (escluse armerie)
norma 6, ma lol, che stupidaggine, a che pro?
norma 7 .... scusate..mi sto pisciando addosso dalle risate, vietare un GIOCO....
Norma 8, si certo...e se mio Nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram....
norma 9, MUAHUAHAUA, questà è il massimo... a parte la distinzione ridicola tra armi da fuoco ed armi sportive (che sono armi da fuoco)...poi che si fa? Grandi capannoni dove depositeremo l'arma prima di tornare a casa?
Quindi il porto d'armi ad uso sportivo non avrebbe più senso di esistere, in quanto chiunque può andare in poligono ed usare armi, anche senza porto d'armi.
E quelli che hanno il porto d'armi per difesa personale? che si fa? li si scorta dal "capannone" a casa?
E quelli che che hanno il porto d'armi ad uso caccia, sono autorizzati al porto e non alla detenzione? mauahauahu, come dire, puoi correre a 200 in città ma non puoi superare i 50 in autostrada...

Si legge veramente una stupidaggine dietro l'altra

Concludo citando ancora il saggio Zerosoft, che con le seguente frase ha perfettamente rappresentato il mio pensiero:
Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Ed infine internet, wikipedia, Youtube ecc sono delle interessanti fonti di informazioni semprechè..il proprio senso critico rimanga costantemente attivato.
Non tutto quello che si legge è vero
Bere di tutto fa male..moderazione, mi raccomando