messaggio modificato

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:07
In attesa della conferma e-mail
noi non abbiamo un vero e proprio motto, ma la frase piu usata nel nostro club è "ci facciamo un'altra birra?"![]()
Mi hai anticipato nonaeme
In attesa della conferma e-mail
hehe penso che sia un tantino sputtanato come motto!!![]()
![]()

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:10

sono socio di tre team...onorario di due ed attivo di uno:
due di questi hanno il motto:
- PHOENIX PESCARA: FORTIOR EX ADVERSIS RESURGO - DALLE AVVERSITA' RISORGO PIU' FORTE
motto scelto data la natura del nome e simbol o della squadra di cui sono stato uno dei fondatori nel 2004 e che ben si adattava alla condizione degli altri fondatori esuli da una squadra collassata a causa di mille problemi.
- 22° S.A.T. BRINDISI: DONEC AD METAM - FINO ALLA META
motto scelto dai fondatori della squadra per indicare ai nuovi venuti che lo spirito del softair del club è sempre ludico...ma non privo di sacrifici.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 20/09/2013 a 12:42 Motivo: errore di battitura
da noi all'A-Team Tre Valli Cunardo non esiste un vero motto...preferiamo un'approccio più low profile (in pratica non ci piace farci riconoscere)...qualche volta è stato sussurrato "nessun piano B" in onore dell'A-Team originale....ogni membro ha la tendenza a crearsi un suo motto o linea di pensiero personale, ma non è obbligato a condividerlo...io sarò un copione ma ho ripreso il motto dei Pararescueman americani (deformazione professionale
): "That Others may live!"