Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Legge Anti-Softair&Armi versione europea? ...(da verificare)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ragazzi come ho scritto in altro post è una bufala clamorosa, e mi soprende di leggerne nota pure qui in area legislativa
    Se la versione che ho letto è l'originale:
    1)Ci sono articoli che "fanno a sberle" tra di loro
    2)Il testo è raffazzonato
    3)Non c'è alcun riferimento a che commissione CEE si riferiscano, anzi la citano come se la commissione fosse un ente unico
    4)L'oggetto sono le armi da fuoco (sempre con richieste di fantasia) e qualcuno ci ha tirato per le orecchie dentro pure il SA
    Infine ci sono scritte di quelle cazzate che basta rifletterci due secondi per cestinare il tutto
    Qualcuno vocifera sia una petizione contro eventuali restrizioni all'uso delle armi, a me pare una cazzata, punto
    Ci abbiamo già perso troppo tempo

Pensiamo drammaticamente alle nostre Imu/Tares/ cicip e ciciap, secondo voi entro fine anno gli cambieranno ancora nome? Ma se le chiamassero italica inchiappettata 1-2-3 ecc non sarebbe più semplice?
    Ultima modifica di zerosoft; 28/11/2013 a 20:06
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.