Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuovi modelli G&G GBB Gas

Adapters
    Visitatore

Predefinito Nuovi modelli G&G GBB Gas

salve ragazzi qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo questi nuovi modelli della G&G?
    G&G TR16 CQW GBB II / GS2-016-CQW-BBB-NCM

su internet e su you tube non ho trovato niente neanche sul sito della G&G
    so solo che hanno il body in metallo ma vorrei capire se hanno il box GHK del modello CM16

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si , G&G usa il GHK GBB box su tutte le sue repliche a gas.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! Io ho fatto la recensione del G&G a gas, ma quello vers.I.. Sono praticamente uguali, l'unica cosa che cambia è che (finalmente) hanno fatto le repliche con i gusci in metallo!
    Dalla I alla II pertanto dal punto di vista meccanico non dovrebbe cambiare nulla, spero solo che montino delle canne leggermente decenti perchè a mio avviso quelle montate sulle vers.I sono forse un pò troppo 'economiche' (nulla a che vedere con le canne montate nelle ASG di fascia alta/TopTech). Il gommino e l'hop up invece sono OTTIMI rendendo il tiro bello dritto e teso! Ed essendo compatibili con quelli per ASG puoi montarci quello che ti pare..
    Confermo quanto detto da fcdlc, montano un GHK kit 'rimarchiato' G&G. Anche i caricatori sono della GHK, ma hanno delle incisioni molto carine, sempre fatte dalla G&G.

Rimane però che non si tratta di un ''vero'' GBB ma piuttosto un ottimo ibrido fra elettrico e gbb, ovvero una via di mezzo fra prestazioni e realismo. Questo fucile ha forse la rosata che più si avvicina ad un fucile elettrico, e tiri costanti (questo grazie al serbatorio del caricatore molto capiente e dal fatto che è un close-bolt e usa molto meno gas).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.