Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Problema di leggerissimo overJ

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Ciao,prova a levare la mollettina che spinge il gruppo hop up addosso allo spingipallino dovrebbe calare un pelino,senza che smanetti la meccanica,poi quando la molla perde un po,la rimonti

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    togliere la canna madbul e rimettere la sua orginale con un buon gommino tipo systema?

  3. #13
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Il gommino systema ce lo ha già, ed il guida molla regolabile è scarico, e con una sp 90 guarder sono quel pelino over, ma se metto l'hop up regolato com mi serve, torno nella regola dei parametri, a 0.98 J.
    Il segare un dente del settoriale...vorrei evitarlo il più possibile.
    O aspetto un po come mi avete suggerito, che la molla perda potenza, oppure...ho l'asso nella manica della sp 85 systema che insieme ad una canna 6.01 ed una regolazione eventuale del guida molla, potrei andare a pelo J in piena regola.

  4. #14
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    da quello che so io (dopo aver letto diverse guide e recensioni su sam) montando una canna di precisione si aumenta anche la velocità del pallino (di poco ma varia). Quindi se cambi la canna e monti una molla piu corta secondo me potresti ritrovarti nella stessa situazione di partenza (e quindi essere overjoule di pochissimo). Io monterei soltanto la canna originale (non di precisione) che dovrebbe diminuirti quel pochissimo che ti manca per essere in regola. Cosi eviti anche di riaprire il gearbox

  5. #15
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Dipende da come si aggiustano i parametri con la molla più morbida e la canna più precisa.
    Comunque non tornerei indietro con la canna originale... Allarga troppo la rosa della raffica.

  6. #16
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    a mio avviso sparaci un po', dopo lo rimisuri e se necessario levi i cuscinetti dalla testa pistone (aggiungendo, semmai, una rondella come ti è stato suggerito)

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma levargli la mollettima davanti al gruppo hop up no? quella comprime il gruppo sullo spingipallino ma c'è o non c'è influisce pochissimo,ci vuole 1 miuto e non tocchi la meccanica.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    dipende dalla marca della canna... io ne montai una guarder su di un m16 e vidi un incremento di 10 ms

  9. #19
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    La canna è una sniper mk.

  10. #20
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    gira la rotellina hopup in modo da abbassare la potenza a 0.99, poi schiaccia un po i dentini della rotellina in modo che non possa girare vero lo 0. cosi la tua replica non puo superare il J limite ovviamente se con hop a 0 gia ti tira "da gara" questo discorso non lo puoi fare.

    quando ti cronografano il fucile ti fanno mettere hop a 0, se meno di quello il tuo non va hai risolto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.