Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Alba rossa op. Ade --- sezione 8 perugia --- 23/24 novembre

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, il mio non è un debriefing ma solo un voler ringraziare la sez 8 per avermi dato la possibilità di partecipare, anche se solo e praticamente sconosciuto. Freddo, umidità, acqua ma campo stupendo, solo la scenografia, quella che ho visto io, a ripagato il viaggio.
    Anche se rimasto sempre al campo a fare guardie infinite, salvo che per una scorta al nostro colonello, mi sono molto divertito, conosciuto gente squisita fra cui i ragazzi dell unità spetsnaz di castelli romani che saluto caldamente, visconte, splendido il nostro colonnello skip e moltri altri.
    Insomma grazie mille e a presto, se questa non era la sezione giusta dove scrivere ste post chiedo scusa in anticipo....

Ciao a tutti guardia personale di sokolov zaras.

P.S se possibile mandate le foto fatte grazie.
    Ultima modifica di zaras; 26/11/2013 a 15:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.