Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: motore steyr aug a2

Spina
    Club
    civitella soldier

Question motore steyr aug a2

ciao ragazzi..ieri ho smontato il mio aug..e ho notato che gli attacchi del motore sono saldati..e non collegati con attacchi fast(non sò se si chiamino cosi)..comunque la domanda che volevo farvi..per cambiare il motore basterà solo saldare i fili sul nuovo motore..??..altrimenti dove si possono trovare gli attacchi da collegare ai fili??..cosa ne pensate di un motore lonex da 37.000 mila giri al secondo..??..è meglio o peggio del motore originale??..grazie ancora,se avete qualche consiglio o avvertimento dite pure..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nei negozi di modellismo o sul web li trovi tranquillamente ...poi chiaro che se dissaldi e risaldi sul nuovo hai lo stesso risultato ma personalmente metto i faston , se li prendi servono quelli con passo da 2.8mm.
    per il motore dipende cosa cerchi se vuoi che vada più veloce ( hs) ,oppure se lo preferisci un pelo più reattioi anche se fatto per muovere molle "dure" (ht) questa differenza varia proprio da motore a motore

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Concordo con one, anche se saldare direttamente al motore é meglio, metti i faston che sono molto più pratici ( li trovi su gran parte dei siti di softair,anche se più cari).
    Per il motore sai dire quale modello intendi (a1,a2...a5)?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    civitella soldier

Predefinito

ragazzi il motore...è MOTORE HIGH SPEED 37000 GIRI ALBERO CORTO

-MARCA LONEX
    -MOTORE ELETTRICO PER FUCILI CON ALBERO CORTO
    -MODELLO "HIGH SPEED"
    -VERSIONE HIGH PERFORMANCE REVOLUTION.
    -37000 GIRI AL MINUTO
    -PER SERIE AK/G36/STEYR AUG.
    -COMPONENTI ELETTRICI DI LIVELLO OTTIMO.
    -CON STABILIZATORE E CUSCINETTI.
    -PIGNONE IN ACCIAIO.
    -SUPER MAGNETE PER HIGH PERFORMANCE E LUNGA DURATA.

almeno capite perfettamente..ihih..grazie per il tempo che vi faccio perdere,cosa ne pensate??secondo voi con questo motore occore un delayer??
    Ultima modifica di williamsnake90; 26/11/2013 a 08:51

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma tu vuoi montare un motore diverso perchè?? per andare più veloce?? per cambiarlo perchè fa figo?? perchè il tuo è lento ?? è bruciato??
    quindi dipende da cosa vuoi tu

Spina
    Club
    civitella soldier

Predefinito

io lo cambio perche il mio motore è un pò lento..e il rof è troppo basso..e visto ke tutto il mio gear è stato modificato..con gruppo aria marui..asta spingipallino marui..boccole in acciaio inox..canna di precisione..gommino marui..e camera hop up lonex..volevo anke mettere un motore migliore..credi che con quello serve un delayer??

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da williamsnake90 Visualizza il messaggio
    io lo cambio perche il mio motore è un pò lento..e il rof è troppo basso..e visto ke tutto il mio gear è stato modificato..con gruppo aria marui..asta spingipallino marui..boccole in acciaio inox..canna di precisione..gommino marui..e camera hop up lonex..volevo anke mettere un motore migliore..credi che con quello serve un delayer??
    Allora se vuoi un aumento del rof va più che bene,anche se per quella fascia di prezzo ti consiglio il gep m120 (costa poco di più) che é un po più veloce.

Per il delayer dipende tutto da che batteria usi, con la 11.1 potrebbe essere necessario, con batterie inferiori sé hai montato tutto con un po di criterio dovresti essere tranquillo anche senza.
    Siccome costa qualche euro,ti conviene provare e poi valutare se serve o no.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il delayer è una spesa irrisoria , si mette solo per ovviare a problemi di pescaggio , prova prima senza con la configurazione montata , se hai problemi di pescaggio poi prova a montarlo. Lo comprerei comunque anche se poi dovrai tenerlo in un cassetto ...

Spina
    Club
    civitella soldier

Predefinito

Si infatti l'ho preso..dovrebbe arrivarmi tutto domani..ho scelto il delayer dell'element...scusate, ma per lo spessoramento vanno bene anche gli spessori da un millimetro..perche ho preso solo quelli.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Avrai preso quelli da 0.1 mm,perché un millimetro sarebbe "tantino". Si comunque vanno bene,ovviamente andresti meglio usandone di diverso spessore ma se hai quelli usali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.