Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciaoo

Spina
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Ciaoo

Ciao a tutti sono Lorenzo ed ho 17 anni. Ormai è da tre anni che pratico il softair, prima con un m4 classic army e poi con un acr a&k. Sto progettando di comprare un altro fucile a breve... Mi sono iscritto per avere consigli sul softair e per partecipare ai forum. Spero di trovarmi bene perché questa è proprio una bella community.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cronan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Lorenzo ed ho 17 anni. Ormai è da tre anni che pratico il softair, prima con un m4 classic army e poi con un acr a&k. Sto progettando di comprare un altro fucile a breve... Mi sono iscritto per avere consigli sul softair e per partecipare ai forum. Spero di trovarmi bene perché questa è proprio una bella community.
    ...Cronan te li do io un paio d consigli se posso..:

-cerca un club regolarmente iscritto (statuto permessi e assicurazioni) nella tua zona che prende minori, informati e iscriviti.
    -prima di postare leggiti bene i regolamenti.
    -prima di postare le tue richieste/problemi o altro cerca nelle varie aree (non è difficile...!).

benvenuto.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto per il resto hanno gia detto tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.