Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Fino a quando?

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    E' vero che il softair va bene per sfogarsi e tutto quanto... ma se stai male per qualche motivo, sicuramente hai le tue buone ragioni, ma perchè farsi la fama del vecchio scoreggione, duro come un sasso e cattivo come la varechina?
    Quoto quotissimo. E ti dirò che è così anche in altri ambienti, dove il rischio di farsi seriamente male è molto più alto del SA. Pratico anche Savate, e ti posso assicurare che quando si dice "tiriamo piano che facciamo solo tecnica" il coglione che ti vuol fare male lo trovi sempre. Di solito finisce che non si fa male nessuno perchè fenomeni veri in palestra da me non ce ne sono, ma spesso sono tornato da sessioni di allenamento dove "hai tirato piano" che non riesci a masticare perchè ti fa male la mascella o zoppichi perchè hai preso un calcio proibito sul ginocchio

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    Quoto quotissimo. E ti dirò che è così anche in altri ambienti, dove il rischio di farsi seriamente male è molto più alto del SA. Pratico anche Savate, e ti posso assicurare che quando si dice "tiriamo piano che facciamo solo tecnica" il coglione che ti vuol fare male lo trovi sempre. Di solito finisce che non si fa male nessuno perchè fenomeni veri in palestra da me non ce ne sono, ma spesso sono tornato da sessioni di allenamento dove "hai tirato piano" che non riesci a masticare perchè ti fa male la mascella o zoppichi perchè hai preso un calcio proibito sul ginocchio
    Vero, ogni mondo è paese, la differenza però è che nel nostro ambiente non c'è il sistema che penso ci sia anche nel Savate o nelle altre arti marziali, ovvero che le persone scorrette di qualsiasi età, vengono espulse e dopo aver girato 1, 2 o 3 palestre poi non riescono più a stare da nessuna parte.
    Da noi invece funziona che se una persona marcia (di nuovo, di qualsiasi età) viene mandata via, andrà in tutti i club che vorrà... oppure se ne fonda uno per i fatti suoi, che per la legge di Murphy girerà pure bene, crescendo altri giocatori con la filosofia dell'elemento fondatore.
    In altri ambienti, dove non c'è rischio di farsi male, come tipo anche il modellismo o la rievocazione storica, ci sono questi personaggi, ne ho incontrati a dozzine... però appunto, son li, sempre con le palle in giostra, sempre a ripetere che i modelli che fanno gli altri fanno schifo oppure a dirti che non puoi salire sul loro mezzo fichissimo tutto originale perchè la tua divisa non è bella come la sua e alla fine si fa tutta la sfilata da solo oppure se ne sta in un angolo durane la mostra a sbuffare come una caffettiera...

Nel softair, a me dispiace molto quando appunto si incontrano persone come quelle che ho citato perchè alla fine dei conti, persone "cattive" non c'è ne sono... però stai sempre con l'ansia che succeda qualcosa che finisce poi col rovinare non dico la giornata a tutti, ma che comunque abbassa l'umore collettivo... il suo club non lo butta fuori perchè è un socio "storico", però poi alla fine i commenti son sempre gli stessi... "non dichiara nulla", "si incazza subito", "tira sempre in faccia", "ha i giocattoli over di brutto" (ed ovviamente, guai a dirgli qualcosa perchè prende e se ne va via, bofonchiando e facendo l'incazzato)... quello che mi chiedo è: perchè?

Ripeto: non sto dicendo che tutti coloro che superano una certa età fanno così, dico solo che è difficile poi gestire certe situazioni nei casi che ho citato...

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Vero, ogni mondo è paese, la differenza però è che nel nostro ambiente non c'è il sistema che penso ci sia anche nel Savate o nelle altre arti marziali, ovvero che le persone scorrette di qualsiasi età, vengono espulse e dopo aver girato 1, 2 o 3 palestre poi non riescono più a stare da nessuna parte.
    Da noi invece funziona che se una persona marcia (di nuovo, di qualsiasi età) viene mandata via, andrà in tutti i club che vorrà... oppure se ne fonda uno per i fatti suoi, che per la legge di Murphy girerà pure bene, crescendo altri giocatori con la filosofia dell'elemento fondatore.
    In altri ambienti, dove non c'è rischio di farsi male, come tipo anche il modellismo o la rievocazione storica, ci sono questi personaggi, ne ho incontrati a dozzine... però appunto, son li, sempre con le palle in giostra, sempre a ripetere che i modelli che fanno gli altri fanno schifo oppure a dirti che non puoi salire sul loro mezzo fichissimo tutto originale perchè la tua divisa non è bella come la sua e alla fine si fa tutta la sfilata da solo oppure se ne sta in un angolo durane la mostra a sbuffare come una caffettiera...

Nel softair, a me dispiace molto quando appunto si incontrano persone come quelle che ho citato perchè alla fine dei conti, persone "cattive" non c'è ne sono... però stai sempre con l'ansia che succeda qualcosa che finisce poi col rovinare non dico la giornata a tutti, ma che comunque abbassa l'umore collettivo... il suo club non lo butta fuori perchè è un socio "storico", però poi alla fine i commenti son sempre gli stessi... "non dichiara nulla", "si incazza subito", "tira sempre in faccia", "ha i giocattoli over di brutto" (ed ovviamente, guai a dirgli qualcosa perchè prende e se ne va via, bofonchiando e facendo l'incazzato)... quello che mi chiedo è: perchè?

Ripeto: non sto dicendo che tutti coloro che superano una certa età fanno così, dico solo che è difficile poi gestire certe situazioni nei casi che ho citato...

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

se posso (da ventunenne) intromettermi, 3 anni fa al black hawk down nella mia fazione aidid c'era un 73enne.. e l'anno scorso ho parlato con uno di 60 e qualcosa non mi ricordo bene. Il softair mantiene giovni andate tranquilli!

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

In verita'.....questa domanda me la sono posta pure io......a parte i problemi fisici o i vari impegni lavorativi/famiglia.....credo che molto dipende dagli amici con cui giochi,finche' regge il gruppo base/fondatore...se rimani solo è dura ricominciare con altre persone magari di 20 anni piu' giovani e probabilmente in un nuovo club....io personalmente avrei grossi problemi,sara' che son anni che gioco con i miei amici e ogni giocata finisce con una risata...nel Soft air di oggi con club numerosi e in continuo cambiamento ,fondazioni,scioglimenti,separazioni.....non sempre le giornate finiscono...in allegria

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Dodo, hai ragione: è più difficile far ragionare l'anziano (guai se ti permetti di chiamarmi tale! Ti tronco con le stampelle!), sopratutto se tu sei molto più giovane e lui è st****o!
    Il problema però è generalizzato e credo che sia questione di frustrazione dell'individuo.
    Ne trovi tanti in giro, se vai alle partite di calcio dei ragazzini trovi genitori a cui, personalmente, vorrei aprire la scatola cranica per provare l'ebbrezza del vuoto assoluto!
    In autobus trovi maleducati e prepotenti.
    Sugli sci quelli che hanno sempre ragione, anche se ti hanno spezzato gli sci: tanto TU non dovevi stare là, sei un impedito!)
    Nelle code c'è sempre il furbo di turno che ti taglia la strada ma, sai, lui ha fretta (.azz., ma ha sempre fretta quello lì, che parta 10 minuti prima allora! Ed io sono qui a giocare invece?)
    ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
    Il softair, come tutto il resto, è specchio delle persone.
    Il bello, però, è che nel SA puoi almeno innaffiarlo di pallini alla schiena, e se non si dichiara pazienza

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *piero* Visualizza il messaggio
    Il softair, come tutto il resto, è specchio delle persone.
    Il bello, però, è che nel SA puoi almeno innaffiarlo di pallini alla schiena, e se non si dichiara pazienza
    hai ragione su tutta la linea, ma se mai iniziassi a sparare a qualcuno con l'intento di fargli male perchè é un fetente, allora il pomeriggio stesso chiudo tutte le asg in un baule e la pianto li.

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

hai ragione su tutta la linea, ma se mai iniziassi a sparare a qualcuno con l'intento di fargli male perchè é un fetente, allora il pomeriggio stesso chiudo tutte le asg in un baule e la pianto li.
    fare male MAI, figuriamoci! Resto mortificato se per caso un mio pallino lascia un segno su pelle avversaria (anche se può succedere: oggi ho contato 4 belle punture sui miei fianchi dopo una partita in urban), ma una serie di rumorosi picchiettii sul tattico a mo' di grandine sì! E poi, detto far noi 3/4mila, non credo neppure che sarei capace di farlo, piuttosto lo fanculizzo a fine giornata

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Però questa cosa ha bisogno di un nome!! che ne dite della Softipausa.?????

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

figavoglia

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.