Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Fino a quando?

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Da circa un paio di anni a questa parte mi sto ponendo anch'io più volte la stessa domada Zero.... in quanto -impegni lavorativi e di famiglia a parte- in questo periodo (anche a causa di una particolare terapia) mi sono appesantito parecchio aumentando la mia stazza di quasi una decina di kili... per cui la mia agilità é diventata quella del classico "gatto di piombo" e la mia resistenza alle scarpinate montane é ridotta al minimo storico... Mentalmente sono ancora il segaligno di qualche anno fa rapido e che non mollava mai... ma fisicamente sto perdendo parecchi colpi...
    Nonostante questo però, la passione per questo gioco, per la natura in genere ed ultimamente lo stimolo di aver partecipato a creare una nuova squadra nella mia città (anche per seguire meglio mio figlio 17 enne) con tutte le gioie ed i dolori del caso..., mi fanno rispondere ogni volta a questa domanda che c'é sempre tempo per smettere ed "appendere l'ASG al chiodo" e per ora non mi sono dato delle scadenze...
    Gianni

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

quello che mi fece iniziare il SA ( e per questo lo ringrazio) 12 anni fà, aveva allora 55 anni, fisicamente portati bene, ma pur sempre 55..qualche anno fà, per vari motivi ha smesso, ma è quasi sempre presente alle gare che organizziamo, stà su un OBJ e capita pure che si faccia qualche scarpinata ma adesso và per i 67 anni !!!
    comunque credo che con l'andare degli anni, per un "prototipo di anziano medio", conti molto anche il terreno dove si gioca, qui da noi sull'appennino ad esempio si dura fatica ... e per molti non sarebbe buona cosa..

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

La tipologia o meglio l'orografia del campo di gioco fa ormai parte da qualche tempo delle mie valutazioni per la mia presenza o meno in game.
    Qualche volta però mi è capitato di osservare che la mancanza di autosenso critico anche da parte di meno attempati poco avvezzi all'attività fisica li ha messi in serie criticità, anche se non drammatiche
    Sciocco e pericoloso pensare di scalare le montagne alla domenica se il resto della settimana stai in poltrona
    E vero altresì che ciò dipende dalla propria preparazione fisica (oltrechè dalla stazza) poichè ho conosciuto ultra sessantenni che viaggiano in montagna a mò di stambecchi.
    Beh comunque mi consolo, a leggere i vari post, salute permettendo, posso pensare che per almeno i prossimi 5 anni potrò continuare a giocare.
    Jump62 stai tranquillo, a cazzeggiar su SAM almeno ancora per 20 anni!

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fisico permettendo (Questione di allenamento e soprattutto di tanta fortuna) penso che si vada avanti a giocare finché c'è il gruppo.
    Si traduce in: vai avanti finché ti diverti.

Per quanto riguarda il fisico, più che praticare tanto sport (che può essere controindicativo) è consigliabile fare esercizi tipo streching, ecc.
    Ho 23 anni e ti rispondo perché ho la passione per le moto. Prima a girare su strada, nessuno veniva mai, poi in pista, nessuno veniva mai, poi son passato al trial e dopo 2 anni stupendi mi son ritrovato nuovamente solo (l'altro ha smesso) e quest'anno ho fatto poco niente.

Stessa cosa col softair, ho inizato e ho trovato gente di merda e mi era passata la voglia, riniziai andando in Italia e trovai anche emerite tdc.
    Ho ricominciato negli ultimi tempi con un nuovo gruppo e se va avanti così, sarà per sempre

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Nel nostro club gioca il Mauri (chi è di Verona lo conosce sicuramente), lui ha 57 - 58 anni e ancora gioca! Se la batte bene con i giovani abituati a giocare ai videogames...

L'anno scorso ha partecipato anche a tappe asnwg

Credo che il softair, attività fisica, mantenga giovani!
    quello là è un montato che ti vende il fucile over joule in negozio dicendo "guarda che esce a 1,37, meglio dei marui!" Uno dei negozianti che dovrebbero eliminare definitivamente e che contribuisce all'illegalità minorenne vendendo di tutto solo per vendere. Oltre ad essere un truffatore: un mio amico gli porta un g36 per fargli mettere una molla della sistema, gli fa spendere 15€ (che ci sta) vado a casa sua, gli apro il fucile e cosa c'era? La sua molla cinese originale. Tristezza

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da advanceuser Visualizza il messaggio
    quello là è un montato che ti vende il fucile over joule in negozio dicendo "guarda che esce a 1,37, meglio dei marui!" Uno dei negozianti che dovrebbero eliminare definitivamente e che contribuisce all'illegalità minorenne vendendo di tutto solo per vendere. Oltre ad essere un truffatore: un mio amico gli porta un g36 per fargli mettere una molla della sistema, gli fa spendere 15€ (che ci sta) vado a casa sua, gli apro il fucile e cosa c'era? La sua molla cinese originale. Tristezza
    Commento in totale OT oltre al fatto che certe pubbliche dichiarazioni, non conosco l'interessato, sono penalmente perseguibili.
    Segnalo il post ai moderatori

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da advanceuser Visualizza il messaggio
    Sarà che saremo "vecchi"... ma fino ad ora non vi era stato alcuno commento fuori luogo.... che sarà mai? Maturità? Buonsenso? ma no... magari siamo solo rincoglioniti noi che fino ad ora siamo riusciti a tenere un'atteggiamento educato e piacevole gli uni nei confronti degli altri ...

Giusto per cortesia ti rispondo: qual'ora fosse anche vero ciò che hai scritto, si va alla GdF e si fa un'esposto, non si infanga una persona su un forum pubblico con un bacino d'utenza che raccoglie praticamente quasi tutto il softair Italiano, e , come dice Zerosoft, dichiarazioni penalmente perseguibili.

Per favore, lasciate le polemiche fuori da questo spazio
    Vogliamo piangerci addosso senza intrusioni

Firmato
    Un Geriatrico

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

allora vediamo di tornare IT e continuare a farci 2 risate addosso, che credo ci faccia solo bene (inoltre se mi piglio per i fondelli da solo impedisco che altri lo facciano...)

NON crediate che al collo io abbia una maschera in neoprene tirata giù per fumare (guardate che non sporco, mi porto dietro anche un posacenere a taschina) e che porti una ginocchiera, sono semplicemente tutori per evitare lo svitamento del menisco e la sciarpa di 4 metri, fatta dalla mamma, abilmente occultata!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   piero1.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   62.1 KB 
ID: 230409

Spina L'avatar di falco59
    Club
    green eagles piombino

Predefinito

Ciao, ho 54 anni e gioco dal 1992, nn mi pongo la domanda, nn so fino a quando giocherò, di sicuro so che giocherò finchè ne avrò ancora la voglia, un abbraccio a tutti

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco59 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho 54 anni e gioco dal 1992, nn mi pongo la domanda, nn so fino a quando giocherò, di sicuro so che giocherò finchè ne avrò ancora la voglia, un abbraccio a tutti
    Classe del '59 il top !!! Anche per i vini !

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

figavoglia

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.