Da circa un paio di anni a questa parte mi sto ponendo anch'io più volte la stessa domada Zero.... in quanto -impegni lavorativi e di famiglia a parte- in questo periodo (anche a causa di una particolare terapia) mi sono appesantito parecchio aumentando la mia stazza di quasi una decina di kili... per cui la mia agilità é diventata quella del classico "gatto di piombo" e la mia resistenza alle scarpinate montane é ridotta al minimo storico... Mentalmente sono ancora il segaligno di qualche anno fa rapido e che non mollava mai... ma fisicamente sto perdendo parecchi colpi...
Nonostante questo però, la passione per questo gioco, per la natura in genere ed ultimamente lo stimolo di aver partecipato a creare una nuova squadra nella mia città (anche per seguire meglio mio figlio 17 enne) con tutte le gioie ed i dolori del caso..., mi fanno rispondere ogni volta a questa domanda che c'é sempre tempo per smettere ed "appendere l'ASG al chiodo" e per ora non mi sono dato delle scadenze...
Gianni

Portale
Lo staff

, conti molto anche il terreno dove si gioca, qui da noi sull'appennino ad esempio si dura fatica ... e per molti non sarebbe buona cosa..