Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Fino a quando?

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uè, io a 50 ho iniziato, adesso che ne ho appena 52 già vuoi farmi smettere?
    Proprio adesso che sto diventando bravino con la meccanica, ho cominciatoa customizzare e a studiarmi un buon setup per la domenica...
    naaaaa sarebbero due anni buttati, il softair mi piace, o meglio ancora mi entusiasma, un'ottima possibilità di vivere un po' più a contatto con la natura, fare esercizio fisico, divertirmi con le persone con cui voglio stare e soprattutto sfuggire dalle grinfie di mia moglie la domenica!!! (quest'ultima impagabile!!!)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   iikea.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   3.6 KB 
ID: 230098

La vera cosa importante non è "quanto sei vecchio" ma "quanto ti senti vecchio" .. Poi anch'io come Piero, col mio pacchetto di sigarette quotidiane, sbuffo come il rinoceronte asmatico di Jumanji, ma non mollo mai.. (nemmeno di fumare purtroppo....)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se una cosa ti piace farla............................... falla finchè puoi !!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se una cosa ti piace farla............................... falla finchè puoi !!
    Verissimo ma la saggezza degli anni (se non ottebrata dalla sclerosi dei vasi cerebrali) dovrebbe portare a capire ed a dire stop, prima di essere un pericolo per sè stesso e un pietoso esempio per gli altri.
    Mamma mia oggi, come sono tenebroso!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non a caso ho usato "puoi" anzichè "vuoi" .

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

il giorno che sarò un pericolo per gli altri, quando rallenterò la squadra, quando le mie bizze ed il mio carattere faranno chiedere a tutti di smettere di giocare, quel giorno e solo allora avrò realizzato la mia vita nell'unico mio vero e grande talento: rompere i coglioni a tutti...

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Ho letto cose sensate e condivisibili da tutti, quindi credo che nessuno finirà coll'essere un ridicolo Rambo della terza età
    (se non agli occhi delle proprie mogli, che pensano come al solito di avere un figlio e non um marito....)
    Come già detto da Nonaeme il problema sta nella domanda, se te la fai c'è qualche cosa che non funziona così bene.
    Personalmente fino a che mi allaccio gli anfibi da solo e non ho bisogno del medico di squadra sempre dietro credo di potermi divertire in compagnia senza essere sopportato. Quando vedrò facce scontente o comincerò a farmi certe domande vorrà dire che sarà ora di trovare nuovi interessi. Ho fatto per anni catamarano e raramente il mare mi ha fatto "andare a pensare in bagno" quanto era forte; in qualche occasione ho combinato bei casini ma sono stato graziato da Nettuno. La cosa non mi ha mai però fermato: la volta dopo conoscevo un po' di più i miei limiti.
    Un giorno di 5 anni fa, con una bella brezza molto tesa e un po' di onda, però, mi sono fermato prima di uscire per 10 minuti buoni a guardare il mare e a chiedermi se ce l'avrei fatta a divertirmi senza far danni.
    10 minuti sono troppi per pensare a questo, mi sono accorto che la risposta ce l'avevo già ed ed era NO. Ho smesso senza rimpianti ma non c'erano altri elementi e problemi in ballo.
    Ecco, penso e spero che alla fine sarà per tutti noi così, appenderemo l'ASG al chiodo continuando a riderci sù, indipendentemente da tutto il resto.
    Tu hai detto, Jump, che sei un po' più "stanco" del solito. In questo periodo di m. sei in grandissima compagnia e vedere grigio in tutto è normale; mi permetto però di consigliarti (e mi scuso in anticipo con te per non essermi fatto i .zzi miei) di non mischiare la stanchezza da vita di tutti i giorni col sano e necessario divertimento!
    Peccato La Spezia e Padova siano lontani, altrimenti organizzeremmo un uscita ludico-tattica-geriatrica-godereccia!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Saggio Piero.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Ti ringrazio Piero..si sono stanco ma mica mi passa la voglia.. è solo un pò meno stimolante....ma non mollo...se leggi la mia firma, la frase di Giovannino Guareschi..io non mollo..

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Saggio Piero.

ennnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo! mi considero un ragazzino cresciuto ancora! Sarò saggio quando sarò steso

grazie Wotan

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Piero..si sono stanco ma mica mi passa la voglia.. è solo un pò meno stimolante....ma non mollo...se leggi la mia firma, la frase di Giovannino Guareschi..io non mollo..
    è grazie alla tua firma se ti ho scritto così. Noi "vecchiacci" siamo come la gramigna, ci pesti ma non ci estirpi!" (almeno spero!)

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cosè? la nuova sezione "GERIATRIA"?

Sinceramente anch'io condivido molto di quanto finora scritto .... ma non mi faccio domande.... o meglio me le faccio e mi ignoro (d'altronde rispondere è cortesia )

Andrò avanti a fare tutto ciò che faccio, softair, musica, poligono e chi più ne ha ne metta, fin quando riuscirò ad ignorarmi

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

figavoglia

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.