Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: OPERAZIONE WINGED BAYONET (24h softair/rievocazione Vietnam)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Nov 2008
    Messaggi
    404

    Predefinito OPERAZIONE WINGED BAYONET (24h softair/rievocazione Vietnam)

    Scrivo due righe di debriefing a conclusione delle 24h, che in realtà sono state molte di più, che si è tenuta a Diacceto, comune di Pelago (FI) che ha visto la partecipazione di 22 elementi rigorosamente in uniformi, equipaggiamenti e ASG del conflitto in Vietnam e il supporto dell'ALPHA ZERO SAT che ha impersonato la fazione dei Viet-Cong.
    L'arrivo dei più distanti è iniziato dalle ore 16 del venerdì, ci siamo ritrovati in circa 12 elementi sulla zona dove sarebbe sorta la FOB Bayonet e abbiamo iniziato ad allestire le difese perimetrali e a montare le pup tent, attività sospesa per la grigliata serale annaffiata da immani quantità di birra. Ottima serata all'insegna dell'amicizia e della rievocazione.
    Sabato regolare afflusso degli altri GI, assegnazioni alle varie squadre (LRRP e Fanteria) e fine dell'allestimento delle difese e postazioni perimetrali della base, ore 13 inizio briefing per tutti seguito da quello per le SF per la prima missione.
    Ho strutturato l'evento in modo da far eseguire ad oltranza singole missioni alle due squadre con rientro sulla FOB e mentre una era fuori l'altra vigilava il perimetro e respingeva gli attacchi. Le missioni sono state varie, tra classici pattugliamenti, ricognizioni, tiro selettivo su bersagli, rastrellamenti, blitz per la cattura di soggetti d'interesse, imboscate, salvataggio di equipaggi abbattuti e recupero materiale sensibile, più ovviamente la difesa della propria base.
    Il tutto si è svolto nelle migliori condizioni, senza problemi e con il massimo rispetto. Saldi i legami venutisi a creare anche provenendo da tutt'Italia ottimo lo spirito di gruppo alternando momenti di serietà a sana allegria.
    Contento del risultato, ringrazio tutti i partecipanti, il gruppo di rievocazione BROTHERS IN VIETNAM e l'ALPHA ZERO per il supporto e la fiducia incondizionata ripostami.
    Ultima modifica di Spooky78; 11/09/2013 a 23:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.