praticamente è il solito colt....
non è custom.
e la canna è troppo lunga con quel silenziatore...la torcia sta malissimo.
l'unica cosa bella è l acog.
![]()

In attesa della conferma e-mail
praticamente è il solito colt....
non è custom.
e la canna è troppo lunga con quel silenziatore...la torcia sta malissimo.
l'unica cosa bella è l acog.
![]()
si non e custom, ma non e neanche il solito colt.......non per niente si chiama professional training weapon.... e la torcia non sta molto bene sulla canna. pero sta benissimo sul ris con l attacco daniel d.. poi comunque ad ognuno piace quel che piace . per esempio, a me non piacciono quei finti accessori che si mettono sulle repliche, capisco che sicuramente e un fatto soprattutto di soldi, perche se tutti potessero, sai che repliche che uscirebbero?!!!..... comunque si, io di soldi qua vicino ne ho spesi, pero non me ne pento visto che all infuori del paracadutismo non faccio altro...![]()
ciao.
bello bello.... sbaglio o deve uscire anche l'mp5 ptw ?![]()
è carino anche se non mi fa impazzire (il systema in se invece è fantastico, io parlo del tuo esteticamenteOriginariamente inviata da pinguinoj
).
domandine...
1) l'acog è vera?
2) che torcia è ? mi sembra bruttina...
3) il silenziatore non mi piac eproprio.
l acog e originale
la torcia e sniper light, usata soprattutto su pistole , 120€ di torcia.... t asicuro che fa na luce.....
il silenziatore non e niente di speciale ma aveva attacco dx e sx , ma a me sono sempre piaciuti i fucili lunghi.
ora passo ad un dragunov, appena arriva vi posto le foto, uno spettacolo........
Originariamente inviata da pinguinoj
pezzo eccezionale l acog, complimenti per l'acquisto.
hai link per sta sniper light? mai sentita.
comunque l'ak è un grande passo indietro dopo il systema![]()
appena posso prendero un m16a3 ptw.
visto che mi piace molto il ruolo di cecchino, ho optato per il dragunov, ma t assicuro che anche questo e molto bello, tutto legno e metallo,canna interna di precisione 6,04,a molla, granaggi rinforzati etc etc. comunque appena m arriva tposto le foto. ciao.
eccolo qua, trijicon acog 4x32 day optical scope per m4a1
prezzo variabile tra i 845 $ e 1000 $, con tempi di consegna di circa 2 mesi se non lo trovate gia in qualche negozio.
peso: circa 14,96 once.
illuminazione: tritium
reticolo: croce
reticolo giornaliero: colore nero
reticolo notturno: centro giallo lunghezza: 5,80
calibrazione: 0,223
campo visivo (°): 7
campo visivo a 100 piedi: 36,80
qui potete vedere gli altri prodotti della trijicon.
trijicon
bene. il trijicon ha un sistema di puntamento ad ingrandimento fisso, ha un reticolo pulito e ben visibile, cosa molto importante visto che sappiamo tutti quant e importante puntare il bersaglio con precisione e velocita.la differenza in confronto alle altre ottiche, e che si puo mirare il bersaglio con entrambe gli occhi aperti senza nessun problema.questo modello e stato predisposto soprattutto per l m4a1, e si monta direttamente al posto del maniglione ( quindi per tutta la serie colt e simili).molto leggero e esteticamente lo trovo bellissimo.mantiene sempre la luminosita del reticolo ben evidente, a seconda delle ore del giorno.quindi con meno luce, il reticolo si adatta automaticamente alla luce e sara quindi piu visibile, e viceversa.
a.c.o.g. : advance combat optical gunsight
la confezione e una valigetta di tipo rigido, molto ben fatta, chiamata genuine pelican case.esternamente con tutti gli stemma della trijicon, numero seriale e specificazione dei prodotti acog.
*lampada al fosforo
*lenti antiriflesso
*nnon necessitano uso di batterie
*resistente all acqua fino a 100m
*regolabile internamente
*costruzione in alluminio forged 7075-t6
*ampiezza raggio visivo
*garantito a vita
*concetto aiming
l ottica e di costruzione d alluminio, molto solida, elegante ed allo stesso tempo , cattivo.
nella valigetta, troviamo:
1x trijicon acog ta01m4a1
1x penna per pulizia lenti
1x adesivo trijicon
1x manuale d uso
1x certificato di garanzia
1x prospetto trijicon con gli altri prodotti
1x proteggi lenti di silicone
ed ecco le foto dai diversi punti di vista:
marchio e numero di serie stampati in alluminio
sull estremita del front sight ( mirino frontale), troviamo il punto fosforescente per la notte.
ed eccolo montato:
fa la sua figura.......
e per finire con le foto, una vista attraverso le lenti.
nel libretto delle istruzioni, c e anche una pagina molto interessante:
se conoscete l inglese, non vi e difficile tradurre, altrimenti ve lo spiego io:
le ottiche trijicon contengono materiale radioattivo per la visione notturna.la sostanza radioattiva e l idrogeno 3, meglio conosciuta come tritium.in caso di rottura, consultare l altra sezione.l ottica, ha la licenza americana della nrc , nuclear regulatory commission, di proprieta della trijicon.lo smontaggio dell ottica deve avvenire solo per mano della trijicon.
passiamo adesso alle tacche di mira, lo vedete nelle foto qua sotto:
e adesso due foto con il diagramma dell ottica e le diverse tacche di mira.
essendo un ottica per un m4a1 vero,e dotato di tacche per il tiro fino a 600m di distanza ( nella prima foto), a seconda dell abbassamento o alzamento del fucile.
mentre nella seconda foto, potete vedere l illuminazione notturna, molto difficile da vedere in ambienti con un po di luce, anzi, gli occhi, devono abituarsi allo scuro per potere finalmente intravvedere la croce gialla. e forse e anche normale, visto che e illuminazione notturna.
appena riesco, posto una foto di notte.
qui potete vedere il grafico e tutte le informazioni:
trijicon ottiche
bene a questo punto ho finito, spero vi sia utile.
nulla da dire ottima arma, non hai pensato di metterci magari un bipiede?
no, il post resta qua visto che con tutta la roba che ti sei sbattuto a postare stai dando ottimi spunti e suggerimenti a chi lo visita.