Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Canna interna M14

Spina
    Club
    Wood Trooper Softair

Question Canna interna M14

Ciao a tutti...premesso che cercando nei vari thread riguardanti m14 non ho trovato nulla, spero la mia domanda sia comprensibile a sufficienza: vorrei cambiare la canna interna del mio M14 della Classic Army...a parte la lunghezza che è dettaglio relativamente importante, mi sono imbattuto sui vari siti in una dicitura che mi ha incasinato la vita:"CON FORO HOP-UP MAGGIORATO, PER M14" ...leggendo poi le varie sostituzioni fatte sugli M14 di altri utenti quì sul forum nessuno parla di particolarità del foro Hop-up o simili ()...quindi la mia domanda è: è vero che bisogna comprare una canna apposta per l'm14 (foro hop up aggiorato) oppure va bene una canna normale interna per ASG? Ero indirizzato su una canna interna Guarder da 6.02...dite che va bene? Grazie in anticipo!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Da quel che ricordo le canne dell'm14 hanno la finestrella dell'hop up spostata in avanti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.