Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Smontaggio connettori m4a1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Smontaggio connettori m4a1

Allora ragazzi, arrivando al sodo, ho il fusibile attaccato sulla canna con delle fascette e i vari connettori collegati come in foto che vi allego. Come faccio a scollegarli in modo da poter separare gearbox e canna? Devo per forza tagliare la gomma che li unisce? Oppure non sono semploci connettori?
    Grazie ddelle risposte

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1385146049766.jpg‎  

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

leva le fascette e tira dove c'è il termorestringente (la guaina nera) ci sono dei connettori dentro si tolgono facilmente senza tagliare niente!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma il termorestringente è tutto d'un pezzo, almeno cosí mi sembra guardandolo, poi avevo anche visto un video tutorial dove tagliava il termorestringente per separare i connettori che stanno sotto o.o ecco il link m.youtube.com/watch?ved=0CBAQqwQ&v=ykpryVQ2mAE&ei=Ba-PUoXsNYqE4AT7jYGICg&sa=X&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv% 3DykpryVQ2mAE%26sa%3DX%26ei%3DBa-PUoXsNYqE4AT7jYGICg%26ved%3D0CBAQqwQ

Comunque dovrei smontarlo per metterlo in valigia, ma se lo porto sul bus nello scatolo suo, ben chiuso sigillato, potrebbero dirmi storie?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Magari se incarti la scatola in modo che non si veda cosa c'è dentro, eh...............

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.