Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Spingipallino G36 C.A.

  1. #1
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito Problema Spingipallino G36 C.A.

    ragazzi ho bisogno di una mano con un g36c Blowback Classic Army

    l'ho acquistata usata qualche giorno fa ma ha problemi di pescaggio, dovuti al 99% al fatto che il precedente proprietario ha cambiato spingipallino
    mi serve sapere la lunghezza esatta dello spingipallino originale BLU specifico per il blowback---> http://a248.e.akamai.net/origin-cdn....jpg?1347983624
    ( in quanto sono diverse dallo spingipallino delle normali versioni classic army) per prendere uno spingipallino equivalente... il classic originale come ricambio non riesco a trovarlo da nessuna parte :/

    per ora ho provato a montare uno spingipallino per steyr lungo 24,4 mm ma secondo me è ancora troppo corto

    chi l'ha smontato potrebbe fornirmi gentilmente le quote? grazie
    Ultima modifica di Sguggia; 23/11/2013 a 11:28

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Hai PM!!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie del pm picchio =) purtroppo quello spingipallino cel'ho a casa e ti assicuro che non è la stessa cosa... lo spingipallino di serie sul blowback non ha il gradino sopra come tutti i nozzle per g36 ed è molto piu lungo.. quello originale per C.A. sta sui 23mm di lunghezza, io ho risolto comprando uno spingipallino per scar...
    ho parlato al telefono con un mio caro amico che ha un negozio e anche lui mi ha riferito che il ricambio non si trova, mi ha detto che per esempio lo spingipallino per scar classic army è stato reso disponibile ben tre anni dopo l'uscita dell'asg... quindi a questo punto mi aspetto che per questo modello sia la stessa cosa...

    in ogni caso la soluzione è stata montare uno spingipallino per scar lungo ben 28 mm, ad asta completamente arretrata non permetteva l'ingresso dei bb quindi l'ho accorciato piano piano fino a raggiungere la misura perfetta, ho mangiato un millimetro piu o meno.. una volta trovata la lunghezza ottimale ho ricreato lo smusso e l'ho rimontato, adesso l'asg è sui 0,95 quindi sono piu che soddisfatto.. questo è il risultato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gbb3.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 229851Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gbb.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   32.0 KB 
ID: 229849Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gbb2.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   35.0 KB 
ID: 229850

    adesso a singolo va benissimo, a raffica ne salta qualcuno... credete che sia per colpa dei caricatori jing gong?
    l'asg ha il suo high torque originale, una terna di 16:1, e l'impianto mosfet, sta sui 23 bb/s con una 7,4

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Mi fa piacere che tu abbia trovato il sistema per farlo funzionare anche se sono contrario agli spingi pallino in metallo.

  5. #5
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Sono contrario anche io... Sono stato vincolato dalla disponibilità del negozio purtroppo :/ appena possibile lo rimpiazzerò con uno in plastica... Almeno adesso so cosa comprare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.