Quote Originariamente inviata da Papi66 Visualizza il messaggio
Gia' si stanno perdendo Softganner senza apparenti motivi sento di clubs come il mio in crisi di operatori,gentenuova che dopo un po' si stufa per monotonia ma poi se chiedi chi vuol fare uscite di solo cartografia annuisce o all'ultimo bidona...il fatto che in qualunque genere di WARGAMES c'è un po' di crisi
Ciao!

in questo cosa centra il Laser Tag? Se un giocatore prova o vede su internet il Laser Tag, e decide di abbandonare "il pallino" non è colpa del Laser Tag quel giocatore sarebbe andato a giocare lo stesso. da un'altra parte..

Ora non so quale è il tuo ruolo nella tua associazione, comunque sia se vedi che il discorso Laser Tag interessa ad un 10/15 persone, ragionando da responsabile dell'associazione.. si deve provvedere a far entrare il Laser Tag all'interno, perchè prima o poi quei 10/15 andranno altrove o si faranno la propria associazione..

poi se uno si limita a fare il socio giocatore, al quale importa solo leggere sul forum dove e quando domenica si va a giocare questo è un altro discorso..

La differenza tra il Laser Tag è solamente lo strumento di gioco.. ma che, chi segue e soprattutto gioca il calcio, quattro..cinque anni fa ha abbandonato tutto perchè siamo passati dai palloni da 450g a 400g? Oppure 20 anni fa quando si è passati dalle magliette in cotone a quelle in poliestere?? Oppure quando sono diventati obbligatori i parastinchi..?

In una partita di Laser Tag, ci sono due o più fazioni, uno o più obbiettivi da conseguire, sentire dire che il Laser Tag non è realistico perchè non c'è il pallino a me fa ridere ma ti giuro dicono tutti così.. anzi ora che praticamente si gioca con il gearbox attivo tutto sembra identico al Soft Air

Comunque questo particolare periodo non aiuta di certo, io solitamente a chi gioca a Soft Air mi chiede come iniziare, cosa fare per iniziare a giocare a Laser Tag, dico semplicemente dedica una delle tue asg al Laser Tag, non vendere tutto, gioca a tutti e due, chi è già avviato ai giochi di simulazione non deve spendere molto.. in media 300€... la stessa cifra di un ulteriore asg.. tanto tutti hanno tre o più asg.. io stesso gioco sia a Soft Air che a Laser Tag.. regà il gioco è lo stesso.. il Laser Tag permette più cose.. tutto qui.. non c'è tutta questa differenza.. se piace l'uno piace l'altro.. per il Paint Ball invece è diverso.. è un gioco più "arcade" si svolge in campi preconfigurati e delineati.. non c'è nulla di simulativo. Molte persone che ho visto giocare a Soft Air, a mio avviso se lo provassero non lo lascierebbero più, perchè giocano a Paint Ball pure con l'asg in mano.. è sono una bella percentuale sui campi..

Piccola descrizione per riderci su:
M4 Stubby con CMag possibilmente elettrico, ma alcuni preferiscono quello manuale perchè centrano 5000 pallini invece di 3000
Mimetica multietnica (combinazioni tra mimetiche..)
Tattico SWAT
2 Buste di pallini nel tattico per sparare come se non ci fosse un domani, cellulare non deve mancare..
Da una tasca porta caricatore esce fuori la bottiglietta di Guizza, acqua dell'Eurospin, capace di relegare la cocacola come sbloccante al secondo posto
Scarpe da trekking

tutto il resto si chiede tanto uno scemo che c'ha una batteria di riserva.. un caricatore.. il nastro.. un giravite.. se trova in campo..