Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100

Discussione: Domanda...perchè il laser tag non prende piede?

  1. #91
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    beh si alla fine SEMPRE POSTO IL COSTO come primo problema non è che sia stranecessario, però se porto 20kg di piastre balistiche e casco è figo sapere che mi stanno sparando da destra anzichè da sinistra, specialmente perchè con l'armatura avrò tempo di girarmi e rispondere a tono

    logicamente se sono uno sniper che gira in mutande e la ghille non mi serve sapere da dove mi hanno sparato perchè con un colpo sono gia bello che andato

    è sempre figo però sapere che le possibilità ci sono, perchè caxxo non le dite le cose???

  2. #92
    Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia
    Iscritto il
    12 Mar 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    E c'hai ragione... Per non parlare del centro di comando xtag e il sistema di geo localizzazione e coordinamento tattico... Ecc ecc, vediamoci per una demo che ti faccio biondo (se sei moro, altrimenti viceversa :P)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    ------ Post aggiornato ------

    Intanto guardati questa promo se hai tempo:


    E poi guardati il nostro canale Youtube:
    https://www.youtube.com/user/xtagir

    E poi ovviamente come dico sempre: Provalo che la prova è gratis

    ------ Post aggiornato ------

    C?è un errore nelle dimensioni dell'elettronica che lo studio grafico ha scritto male E' 85x25mm, non 255mm

  3. #93
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Io lo provai con lacs e mi parve molto utile ancor che migliorabile. L idea sec me merita. Almeno uno nell elmetto serve

  4. #94
    Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia
    Iscritto il
    12 Mar 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Si si, concordo. Non volevo dire che erano inutili, li abbiamo anche noi infatti. Come diceva nonaeme dipende un po' anche dal ruolo del giocatore e in effetti se è "corazzato" o meno

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si uno nell'elmetto POTREBBE essere utile, solo che dipende sempre da come giochi perchè se non hai piastre balistiche al primo colpo sei eliminato e ti suonano pure le campane di san pancrazio!!
    magari per uno con piastre che di colpi puo reggerne 4/5 o quello che è risulta piu utile, ma premetto che non ho idea di come si gestiscano i colpi "multipli"...
    cioè se io ho le piastre e posso reggere 5 colpi di m4 (configurato tutto in tal senso) in pratica OGNI VOLTA che mi prendono con un colpo suonano le campane?
    oppure solo alla fine quando sono eliminato?
    perchè di fatto io non vedo i led sull'elmetto quindi se ad ogni colpo si accendono solo i led che ne so io?

    d'altra parte se suona tutto ad ogni colpo basta il primo e mi ritrovo addosso tutta la gentaglia del campo!!

  6. #96
    Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia
    Iscritto il
    12 Mar 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    No no, in xtag, LTI e redray se vieni ferito senti il suono simulato di una persona ferita (tipo un "argh" sommesso). Se muori allora si che sentì le campane per lacs credo sia simile.

    Il danno che puoi reggere dipende da infiniti fattori tra cui il danno dell'arma, ma tieni conto che spesso manco ti accorgi di essere stato ferito perché con un rof di 650 (esempio) prendi 5 colpi in 400ms. Tieni conto che 650 è un po' la media... Poi non parliamo di un mp7 che tira qualcosa come 950rpm o una minimi a 1200

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia
    Iscritto il
    12 Mar 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Poi sempre che non entri il sanguinamento...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    scrivo qui senza aprire un nuovo topic, dove trovo una lista aggiornata di club che praticano? o comunque se mi indicate dove provare a Treviso o Venezia, grazie

  9. #99
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Senti indrot. Lacs sta attivando o ha attivato parecchi club in veneto e d intorni

    ------ Post aggiornato ------

    Indrit scusa

  10. #100
    Spina
    Club
    Sezione 9
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    La lacs organizza open day o giornate prova per club o interessati al sistema. Manda pure una mail a indrit.budlla@gmail.com.
    Noi siamo di bassano del grappa vicenza.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Indrit; 14/06/2014 a 23:26

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

xtag

http:www.softairmania.itthreads265617-Domanda-perchè-il-laser-tag-non-prende-piedepage10

lasertag

redray

laser

x-tag

lasetag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.