Complimenti a chi ha posto il quesito e vedo con piacere che siete rimasti saldi sul discorso. Do la mia opinione perché è differente dalla vostra visto che faccio parte della lacs. Ritengo che il laser tag si sia diffuso poco o come qualcuno dice c'è persino un declino per il fatto che in Italia non è stato presentato un prodotto accettabile per i soft gunner. Questo fino a un anno fa , ma in un anno varie aziende si sono proposte e molti prodotti sono stati presentati e qui credo che qualcosa si sta muovendo grazie ad aziende nuove che hanno portato novità e realtà nuove per il laser game. Noi alla lacs dai primi inizi abbiamo cercato di fare un protocollo comune che permettesse a tutti di giocare anche con prodotti di marche diverse ma a quei tempi nessuno voleva a quanto pare alcune aziende vogliono collaborare e stiamo facendo questo protocollo che è un primo passo. Cosa importante che dico a tutti sopratutto a soft gunner e quella di provare , vicino a voi più o meno con pochi km di viaggio troverete un club di laser tag e provate no un sistema ma tutti fate domande e poi sta a voi capire il migliore per le vostre esigenze. Dire che il soft è meglio o peggio non ha senso visto che la scelta è personale e viene condizionata da quello che noi vogliamo nella nostra simulazione. Ce chi adora sparare qualche pallino in più e chi vuole essere più realistico , noi come azienda abbiamo lasciato anche l'uso del pallino che nei forum tanto e criticato; lasciato libero l'uso perché non tutti vogliamo la stessa cosa e obbligo nostro come produttore è quello di offrire a voi possibilità di gioco e non costringervi in opzioni ritenute giuste da noi. Il fatto dei prezzi alti anche qui un lungo discorso si aprirebbe ma noi abbiamo voluto sfidare fornendo un prodotto a prezzo accessibile credo per tutti. 199.99 € Provare di più e discussioni anche come questa aprono la mente a nuovi laser gamer .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk