Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100

Discussione: Domanda...perchè il laser tag non prende piede?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Si parla del laser tag come la soluzione definitiva e l'immancabile passo da fare in un futuro in cui dovrebbe essere scontato che il pallino sparisca...storco il nasco lenggendo bazzeccole del genere.

Riempire di plastica i boschi? Ci obbligano a comprare pallini biodegradabili che costano il doppio e poi devo leggere di uno che mi definisce "spruzzaplastica" e mi accusa di inquinare? No, non lo mando giù.

il laser tag non mi piace perchè manca la componente "tatto": io ho paura di entrare in una stanza perchè mi svuotano addosso una valanga di pallini che per quanto siano a 0.99J...fanno male....perchè dovrei aver paura che il mio elmetto faccia *bip bip? Cosa c'è di più realistico di un proiettile che ti arriva addosso? Questo è uno dei 100 motivi per cui il laser tag non sostituirà il softair e del perchè il laser tag non è ne più ne meno realistico del softair. E' realistico perchè puoi fare fucili che tirano un chilometro? bah...affascinante, alla modica cifra di?? rispondete per favore.
    Vi lamentate del realismo quando avete paura del fucile che invece di fare 40 metri ne fa 60 perchè "overjoule" e poi piangete perchè i laser peow peow sono realistici? ma per favore. Qua rasentiamo l'ipocrisia. Accantoniamo il discorso overjoule chè è leggermente più delicato, ma io dico che spesso è il softgunner stesso a limitarsi l'esperienza e il realismo...limiti sulle raffiche in urbano, e chi più ne ha più ne metta...se avevo paura di farmi male, giocavo a laser tag...appunto

Cosa c'è di più realistico dello spararsi addosso? Col laser tag non fate ne più ne meno che quello che fate a casa con il telecomando cambiando canale. Non avete la componente ingombro, non avete il problema dei rifornimenti, i pallini non esistono, avete si i colpi limitati, ma cazzo...io devo portarmi dietro dei pallini e usarli col cervello, non è un computer a dirmi cosa devo fare. SE è per quello esistono i monofilari da 40...più reali di così.

Vogliamo parlare della componente imbroglio? Nel softair esiste l'highlander che per lo meno hai la soddisfazione di tritare in modo sadico e perfido...nel laser tag non è poi così difficile imbrogliare come alcuni possono pensare.

Paragonare il softair a un turbodiesel e il laser tag a un'auto a idrogeno è una minchiata. Non esiste la lobby del softair...esiste soltato intelligenza da parte di chi organizza softair e da chi crea gli strumenti per praticarlo. Cosa che nel laser tag non accade.

State facendo lo stesso discorso a cui ho assistito più volte tra amici in cui parlando di rally dicevano che ken block non sa guidare. Cazzo se sa guidare, è uno stuntman, non un pilota...uno che fa lasertag che dice che il softair non è realistico è come un maratoneta che dice a un centometrista che non resiste un cazzo e quindi non sa correre. Sono due cose diverse, non c'entra niente.

Voi ci vedete come spruzzaplastica, io vi vedo come delle fighette con i telecomandi in mano...Punti di vista...se è patetico riempirsi di gibernggi nel softair figuriamoci giocando con i telecomandi...bah.

Avete i fucili che fanno rumore quando sparano...io quando punto qualcuno e gli sparo, vedo il pallino che parte, percorre la traiettoria e lo colpisce...voi no...voi puntate...e cambiate canale.

scusate lo sfogo, ma la vedo così.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 24/11/2013 a 22:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

xtag

http:www.softairmania.itthreads265617-Domanda-perchè-il-laser-tag-non-prende-piedepage10

lasertag

redray

laser

x-tag

lasetag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.